Che aspetti, baciami.
di _soproudofyou

13/01/13, ore 20:56

Amore, sono sempre io, questi capitoli fanno venire tensione, e sto aspettando già un altro capitolo, per capire che fine faranno i One Direction, non vedo l'ora di fare quella FF, quella insieme, sarà la FF più speciale della mia vita amore. Ti amo!

08/01/13, ore 19:33

Grazie per avere scritto quella cosa amore! Anche tu sei la cosa più bella che potesse capitarmi, ti voglio bene! Bellissimo capitolo, sai  morirei se succedesse davvero!!! Ti voglio bene!!! :*

07/01/13, ore 20:40

Eccccoci quaaa!
Beeenissimo, allora come promesso siamo passate! *___*
Alloora, vediamo un po' cosa dire...
Partiamo subito dicendo che amiamo come scrivi, come descrivi ogni singola cosa. Continua a scrivere così che è una cosa meravigliosa.
Sono troppo dolci i tuoi personaggi e la storia è piuttosto originale, diciamo davvero.
Ci siamo divertite a leggerla te lo assicuriamo, non per questo abbiamo divorato, praticamente, questi sei capitoli.
Facci sapere appena posti, (LLL) ti aspettiamo nella nostra Fan Fiction.
Un bacione grosso grosso,
S & B.

07/01/13, ore 16:42

E' bellissimo! udhadhsiof Ho letto anche il continuo è bellissimo! Continua ancora! fiofsfjak

Hai messo amore e divertimento nello stesso momento, bravissima! Poi Liam e Sil, che dolci, pero' nel prossimo capitolo devo sapere che li conosci in qualche modo! Foto o qualcos'altro lo devo vedere, oppure dimmelo cavolo! Che aspetti! Call me, says only 'Me, Niall, kiss' o qualcosa, ma devo saperlo nel prossimo capitolo ci conto! :*
Ti voglio bene sistah! <3 <3 <3 <3 <3

04/01/13, ore 16:42

Ehi Sistah From Twittah, sono sempre io! Giu! Scusa se ti annoio con le mie recensioni, ma una promessa è una promessa, giusto? Spero che ontinjerai presto, a dopo, o domani, o quando vuoi.
La tua Sistah From Twittah!

31/12/12, ore 15:27

Eccomi di nuovo qui a farti un altra recensione, sai già che dirò: MERAVIGLIOSO,sembra di essere veramente nella storia!

30/12/12, ore 14:30

Ciaooooo sistah, sono sempre io la tua sistah frrom twittah che ti sta per dire che latua storia è meravigliosa! Spero avrai tante recensioni e tanti lettori ci sentiamo tra pochi secondi su twttah bye a tra poco!!!!!!!!! C;

28/12/12, ore 19:12

Ciao, sono quella che su Twitter ti ha detto che la tua storia è meravigliosa! Continua così! <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 c: