I'd like to become stronger
di Chocolatewaffel

19/06/13, ore 23:56

My god.
WOW.
L'ho letta tutto d'un fiato e ti ho maledetta perché avrei dovuto studiare per gli esami fra ieri e oggi, ma fa niente ^^ ne è valsa la pena.
Forse è vero che leggo solo Sasuhina, praticamente, forse è vero che sono di parte... Ma l'adoro.
Il tuo modo di scrivere è fluido, mi piace. Hai lasciato qualche errorino di grammatica in giro, ma sono la prima a non poter giudicare. In una long è più che accettabile e comprensibile.
Ok, dopo questa criticuccia, lasciatelo dire: ti adoro per come hai reso i personaggi IC.
è una goduria leggere una fan fiction così IC.
E sei riuscita a farmi andare a genio tutti i personaggi, cosa non da poco direi, vista la mia bassa sopportazione verso certi individui.
Spero di non starti antipatica, perché tu, da come scrivi, mi stai simpatica ragazza!
Ah, non tardare ad aggiornare, ormai I'm addicted!
Al prossimo capitolo, love!

01/01/13, ore 23:51

Ciao !! questa coppia piace molto anche a me e la tua storia mi ha incuriosito un sacco! secondo me con i personaggi ci hai azzeccato, un Sasuke sempre indifferente e stronzo.. non vedo l'ora che la dolce Hinata sciolga il suo freddo cuore :-) e che lui riesca convincere hinata che essere un pò stronzi nella vita non fa male. E poi sono anche molto incuriosita da Itachi e dal ruolo che ricopre nella storia.. ora leggo il primo capitolo :-)

28/12/12, ore 23:07

SasuHina all'orizzonteeeeeeeeeeeeeeeeee *OOOO*
Ok, capiscimi.
Amo Sasuke. Amo Hinata. E li amo insieme.
Certo, come hai detto tu loro non si sono mai ancora cagati di striscio, ma per me sono perfetti insieme.
Gli opposti si attraggono, e poi loro due secondo me si completerebbero a vicenda.
Tornando alla storia.
Già perchè è una SasuHina mi piace un casino, amo leggere storie con questi due.
AHAHAHAHAHA, Sasuke è sempre il solito scorbutico ._.
Be, come altre coppie io ti consiglierei anche il NaruSaku, non mi dispiace come coppia.
Naturalmente nessuna coppia supera il SasuHina *-*
Loro sono semplicemente perfetti e stupendi.
Sono curiosa di leggere il prossimo capito adesso.

28/12/12, ore 21:52

Che bello! Sono felice di leggere una SasuHina, tra l'altro la trama mi sembra anche interessante :D
Ho notato che fra i tipi di coppia hai messo "shonen-ai" e, visto che lo chiedi, io suggerirei una KakuHida, SasoDei o una DeiTobi. Poi, non so se hai intenzione di mettere anche questi personaggi ma a me ispirano un sacco insieme.
Aggiorna presto mi raccomando :)

28/12/12, ore 21:13

Come inizio mi piace molto, scritto bene, e la trama è molto interressante, soprattutto per la coppia che tratterrai :)
Leggerò di sicuro il prossimo capito, perciò aggiorna presto! ;)

28/12/12, ore 18:32

Ma beeeene! Io amo il SasuHina e, per quel che ho potuto vedere, tu scrivi bene.
Seguirò con piacere questa storia *__* come inizio mi è piaciuto molto, breve ma efficace.
I personaggi sono IC e l'idea è originale, complimenti! Aggiorna presto.
Soly Dea