Maybe a little bit, honey
di _Trixie_

28/12/12, ore 20:33

Arizona in versione scocciata è troppo forte !!! :D E poi è anche sfortunata... sperduta in un aeroporto di un paese sconosciuto tutta sola !! Calliope è molto divertente.. un bicchiere a lei uno ad Arizona ma poi quel singolo bichhiere per lei sono diventati due tre quattro e cinque !! che spettacolo :)
MI è piaciuta moltissimo anche la versione " vecchia " di Arizona... ovvero quella di rubacuori... e la scenetta in cui lei ammira le hostess e Calliope si ingelosisce è molto divertente :) E poi Calliope non dovrebbe avere nulla da temere.. lei ha il Cuore di Arizona !! :) La storia mi è piaciuta molto... un mix perfetto tra comico in alcune parti e romantico in altre...finisce tra le preferite :D
Alla prossima:)
Irene

28/12/12, ore 18:04

Che seccatura, una conferenza il 23 dicembre, a soli due giorni da Natale e come se questo già non bastasse, trovarsi bloccata il 24 dicembre in aereoporto, con l' aereo che sta accumulando un ritardo pazzesco e che poi viene addirittura cancellato (un classico, soprattutto quando si ha una certa fretta di ritornare a casa).
Ho trovato molto carino l' accenno alle occhiate di Arizona alle hostess ed il fatto che persino mentre sta guardando un' altra donna, lei pensi a Callie.
In quanto a Callie credo che il giochino perditempo del 'un bicchiere a me e uno a te', o per meglio di dire 'un bicchiere a me ed un altro di nuovo a me', non sia molto sano per la sua salute, specie per quella mentale.
Bellissimo il ritorno a casa di Arizona e il 'suo regalo' che va a farsi una doccia per poi essere "scartato".
Complimenti e grazie per avermi fatto respirare ancora un po' di atmosfera natalizia.
Luisa