My life would suck without you
di Lost on Mars

19/11/21, ore 12:46

Non ho ancora letto la storia, ma il prologo mi sembra molto interessante.
Confido nelle tue capacita
Penni<3

23/10/14, ore 19:42

Ciao Mar <3 Finalmente ho ricominciato a leggere questa storia (una delle poche sui gemelli che mi sono davvero piaciute e che quindi rileggo molto volentieri) e non sai quanto sia felice. avrei tremila cose da fare oltre alla scuola, ma per te questo e altro (?) u.u
Allora, quando l'ho letta la prima volta non ho lasciato commenti perché era l'epoca in cui leggevo ma non recensivo (sono strana, lo so, lol) invece adesso sono qui per dare la mia opinione.
Come prologo iniziale va più che bene, sia per la forma che per il contenuto (so che vuoi revisionarla ma sappi che va benissimo lo stesso u.u). Non dai neanche troppe spiegazioni ed essendo solo l'inizio della storia è meglio così. Bisogna dare tempo al tempo, no? (?)
Non spendo altre parole su questo prologo essendo soltanto l'inizio, ma non ti libererai facilmente di me muahahahah
Ci sentiamo nel prossimo capitolo <3

Cass xx

26/05/13, ore 21:43

Credevi avrei mollato questa storia vero? Ci sei cascata! :D Te l'avevo detto che l'avrei riletta, anche se non pensavo avrei cominciato PROPRIO oggi! u.u Diciamo che il libro di matematica mi sta tenendo d'occhio dal mio banco e non mi sembra molto contento di ciò che sto facendo, ma dettagli [Cit. tua] (ti do pure i diritti di autore! u.u)
Te l'avevo detto che questa fanfiction mi aveva presa fin dall'inizio ma non sapevo perchè e rileggendo il primo capitolo mi sono accorta cos'è che mi ispirava tanta curiosità. (Sì, a parte Fred e il titolo "Nel bagno dei prefetti" ...e CAVOLO! Volevo fare una recensione seria per una volta! <_<)
Non è tanto quello che succede ora, mi ha incuriosita cosa sarebbe successo dopo...Mille teorie mi ronzavano in testa su cosa sarebbe successo e su come Ally e Fred si sarebbero pian piano innamorati, ed anche se questo avrei dovuto scrivertelo nell'ultimo capitolo, te lo dico ora: Non mi hai delusa neanche una volta!

20/04/13, ore 14:02

Devo almeno recensire il prologo! hxkfjdh
Me gusta,inizierò a leggerla adesso anche se come vedo l'hai iniziata da tanto :)
La metto nelle preferite hsdfkjh
Complimenti.
IL BANNER MI FA IMPAZZIREE *--*

02/01/13, ore 11:33

La storia mi incuriosisce molto! Sono una Fremione shipper *yeah yeha* e dal l'introduzione mi sembra di sia comunque una storia tra qualcuno e fred :3

Cntinuo a leggere, alla prossima!

Joanne

30/12/12, ore 11:22

Wooww! Ho scoperto la tua storia solo perchè Marzia ne aveva pubblicato il link in uno spazio autrice, e ne è valsa la pena curiosare! Non ho mai letto una storia con protagonisti i gemelli Weasley, e si, mi è proprio piaciuto questo tuo prologo, anche se corto! :)

Aspetterò il tuo primo capitolo allora! ;)

Chiaretta <3