Scherzo del Destino - Extra Natalizio
di Naky94

29/12/12, ore 19:12

Piaciuta questa pazzia?

E me lo chiedi pure? Assolutamente sì! *-*
Davvero, devo farti i miei complimenti cara perché è davvero originale come shot natalizia e ho gradito molto i commenti ironici di Robert, è un mito!
In effetti i personaggi rappresentati qui sono molto diversi da quelli della long, ma come hai detto tu sono successe cose che noi ancora non sappiamo, e poi sono passati molti anni, quindi giustamente loro sono cambiati.

Volevo fare una bella recensione, quindi mi sono scritta tutte le parti che volevo commentare:

1) In quegli occhi ci si poteva perdere all’infinito, e non si sarebbe comunque stati capaci di esprimere a parole la loro bellezza.
Cioè. OHMIODIO. Gli occhi di Jude sono esattamente così *-* ci hai preso in pieno. Brava!

2)“E chi ha parlato di distruggere, Jude? Io voglio costruire"
Okay. Visto che tu hai fatto alcuni  riferimenti a Life, mi concedi di usare questa citazione un giorno? *-* Bellissima davvero <3

3)“Una sola notte!”.  Oddio, perché mi ero segnata questa frase? AH Sì! Qui Jude mi ha ricordato troppo Watson quando in AGOS dice "Ancora una sola volta all'attacco!" AHAHAHAHAHAH. Anche tu ci hai pensato?

4) Ps. Ricorda: Chi fa sesso a Capodanno..... ECCO, questa frase è geniale AHAHAHAHA.

E poi Jude che lascia la colazione con la rosa sul letto... mioddio. ANCHE IO VOGLIO UN UOMO DEL GENERE.

Credo di aver finito...
Ah, già! Per quanto riguarda il riferimento del bacio a mezzanotte...sai che leggendo la shot, nemmeno me ne ero accorta che l'avevi presa da life? AHAHAHAH. Pensa quanto sono rincoglionita, non ricordo nemmeno ciò che scrivo io XD

Okay, direi che ho blaterato anche abbastanza, ricordati che per qualunque problema io ci sono sempre u.u
Ancora complimenti e grazie per questo regalino natalizio :3
Vav ♥

29/12/12, ore 00:56

E'geniale, mi piace com'è narrata e poi, io adoro la long che stai scrivendo (a proposito, mi manca ^__^) e ci voleva un piccolo spazio dedicato a questi due cuccioli ^___^
Ripeto, hai mi è piaciuto lo stile di narrazione di questa storia, si è capito benissimo che Robert sta raccontando di un momento passato e quei momenti di ritorno al presente sono esilaranti XD
Il tuo Rob è troppo bello! Voglio sapere di più su questi due ^__^
Complimenti, complimenti, complimenti, alla prossima, un bacione <3