And we can learn to love again.
di damnhudson

03/01/13, ore 12:29

È bellissima,poi tu scrivi veramente benissimo adoro la Finntana,solo non vedo l'ora che stiano insieme.
E niente continua presto :)

30/12/12, ore 19:41

Tuuuuuuuuu donna, come hai osato aggiornare senza dirmi nulla, per fortuna ti ho sia come autrice che come storia tra i preferiti altrimenti potevo aspettare ancora chissà fino a quando... I hate you...nah non è vero, ahimé ti voglio troppo bene ù_ù
Ora passiamo alla storia e wow sembra che tu voglia uccidermi capitolo dopo capito, no ma parlo seriamente ogni capitolo è migliore del precedente (anche se il secondo rimarrà nel mio cuore *--*) ma come fai? no seriamente... sei eccezionale e non ti sto lusingando o cosa lo penso veramente...
Il pezzo di Finn... io sono senza parole, e poi sono io quello che gli rende giustizia? Ma mi stai prendendo in giro? Io non potrei mai scrivere così bene di lui e ringrazio il cielo, Budda Dio e Allah per averti dato questo talento. Cioè sei riuscita a farmi commuovere... E' così triste e malinconico quando parla di suo padre e tutto così reale che fa davvero impressione porca miseria... Questo suo lato del crescere più in fretta dato l'assenza della figura paterna, sinceramente e con mia grande delusione di me stesso, non ci avevo mai pensato... E' vero porca vacca, lui ha affrontato un infanzia solo con sua madre e con le difficoltà economiche e non lo credevo possibile ma più leggo qualcosa di tuo più la mia stima per Finn cresce a dismisura.
Povero il mio cucciolo che è anche molto coraggioso e pensa alla madre sin da piccolo, trattenendo i respiri per non far sapere alla mamma che piange e non farla abbattere ancora di più... Tutto questo mi strugge il cuore dico davvero. Che già pensa a far l'uomo di casa sapendo "gestire " la madre per farla stare meglio... E sei una persona orribile, si lo sei, mi sono immaginato lui da piccolo che fa i biscotti per babbo natale ed immediatamente ho visto nella mia mente una mini versione di lui che correva giù dalle scale la mattina di natale e li trovava ancora li con il bicchiare di latte. come si fa a non abbracciarlo e riempirlo di cioccolata e coccole... povero il mio cucciolo Q___Q
E pi c'è il pezzo al centro commerciale. Ora tu devi spiegarmi, perchè io sinceramente ancora non me ne capacito, come diavolo fai a dare a delle cose insignificanti un valore assurdo? Io mai e poi mai avrei pensato ad una fiamma come metafora per la madre di Finn è anche quel pezzo l'ho adorato. Lui che consuma tutti i suoi soldi pur di vedere un sorriso sulle labbra della mamma, farebbe di tutto per lei.. per quella che lo ha cresciuto con tanti sacrifici... si sono aiutati a vicenda nei momenti di sconforto e questa immagine è tremendamente malinconica e mi ha fatto riflettere parecchio.
Io credo proprio che nessuno come te riesce a gestire bene il personaggi di Finn, quello che scrivi è eccezionale e soprattutto mi fa sempre un certo effetto e non posso fare a meno di metterci il cuore mentre leggo le tue righe... sei un talento più unico che raro Marti dico davvero...
Ora passiamo ai miei finntana, anche se potrei tranquillamente continuare a parlare per ore di "Baby Finn" e sappi che lo farò in separata sede quindi preparati.
Con loro due c'è sempre una sottospecie di questione irrisolta e questo li rende sempre completamente in personaggio, ma li rende anche altrettanto adorabile. Me li sono immaginati tutto il tempo ed alla fine Finn che sbotta con le sue paranoie e Santana che gli fa capire che è tutto il contrario sono semplicemente l'amore *--* I miei piccioncini adorati
"la sua amica, amica e basta, amica un cazzo." qui mi hai fatto scompisciare dalle risate, me lo sono visto proprio che se lo diceva internamente e il suo sentimento per la ragazza, a cui sa già dare un nome e sono sicuro è altrettanto ricambiato, sono semplicemente perfetti *--*
Questo capitolo è bellissimo specialmente i pezzi del mio finn. Davvero Marti, grazie per farmi leggere sempre queste cose stupende sei eccezionale spero solo che tu te ne renda conto.
Continueremo a parlare di questo ancora ed ancora in chat per ora ti lascio aspettando il prossimo... grazie grazie ancora ti voglio un casino di bene
Rob <3
Ps. anche il tempo meteorologico con cui sono usciti era una metafora per come si sentivano dentro vero? LOL
Pps. Ti adoro ma questo già lo sai ù_ù

30/12/12, ore 14:12

Te lo tieni il tuo pezzo di cuore, per favore? Che schifo, lanciandone pezzi a tipo zombie in decomposizione. Magari ora ti metti anche a dire " brains, brains, brains ", ah? Non farlo, o ti do uno schiaffo! Scusami il ritardo, il mio Tardis ha avuto qualche problema come sempre, ma finalmente sono riuscita ad atterrare su EPF. Bel posto comunque! Un po' pieno di spazzatura - bleah, questa cos'è? un'altra fan fiction Klaine? - ma è okay. A parte questo, che cosa volevo dirti? Ah, il finale. Comunque sei una poco di buono a farlo finire così! "«Mi stai chiedendo di stare assieme formalmente?» " no, ti sta chiedendo un panino al prosciutto. Ma certo che ti sta chiedendo di stare assieme formalmente, e tu devi rispondere anche di sì, eh!
*momento di sentimentalismo, DANGER * che bellina la dedica al papà alla fine :')
Ma no, non hai commosso nessuno, quindi non crederti tanto, mia cara scrittrice da strapazzo! Vedi di continuare a scrivere che io non devo aspettare anni e anni per racimolare altri punti nella sezione Glee. Che poi, io che cosa ci faccio obiettivamente in questa sezione? Guarda, quasi quasi vado a scrivere nella sezione - come si chiama? - storie originali. Là si che potrei sbizzarrirmi un sacco! Tu ovviamente sei invitata, se ti va. Ma a parte questo, come al solito sto - volutamente- divagando.
Solo che ora ho voglia di andare a vedere Doctor who che sto per finire la sesta stagione, praise me!
Cià brutta, tagliati i capelli!