You were just a small bump unborn
di yumexz

30/06/14, ore 00:29

anche se e solo una storia mi ripete dentro... come si sentira adesso harry?:') ma oddio stupenda e bellissima mi dispiace x lei e il piccolo avrei fatto vivere o solo lei oppure lei sarebbe morta ma nn il figlio ma e stpenda cqu

04/09/13, ore 13:35

Oddio,ma questa OS è stupenda!

E' bellissima, sul serio.

Mi piace molto sdfghjk anche se mi dispiace che lei sia morta..

Alla prossima,Mary

03/07/13, ore 23:33

ma no, non dovevi farla morire, ora sono tanto triste (?)
okay, seriamente, è bellissima, molto triste, ma bellissima.
la scrittura è fluida e non ci sono errori, la storia poi è meravigliosa.
Amo quella canzone e amo questa storia, in verità pensavo che moriva il bimbo, poi quando ho letto che è morta lei pensavo che il bimbo sarebbe sopravvissuto, ma a quattro mesi non ce l'avrebbe mai fatta, penso. Okay, concludo prima che ti scriva un papiro.
se ti va di passare da una delle mie OS mi faresti davvero felice
shjne

28/03/13, ore 20:08

Ciao, sono la tizia di twitter @twoyears_ lol
Dire che amo il modo in cui scrivi, è poco. Lo so, sembra una frase fatta, ma è proprio così.
Di solito non mi piacciono le ff 'drammatiche', preferisco leggere ff con lieto fine, ma questa mi ha colpito.
Non avevo mai letto niente del genere, complimenti.
Detto ciò, un bacione xx.
Alla prossima asgj.

15/01/13, ore 15:05

Sto piangendo come una fontana.
E' tristissimo, così romantico, vero e dolcissimo, ma estremamente triste :(
Io ho appena scritto una FF, potresti passare a leggerla e recensirla? http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1524243&i=1 Grazie :)

02/01/13, ore 17:16

Appena ho letto il titolo ho aperto la storia. Small Bumb è la mia preferita e l'OS è stupenda! Le ultime frasi le ho lette con le lacrime agli ochhi. Davvero bellissima,complimenti c:
Kiss <3

28/12/12, ore 19:36

Ok Susan. Sto piangendo. Cavolo, è stupenda e non sto scherzando ma questa One Shot è scritta davvero benissimo. Anche l'altra mi piaceva ma questa è di gran lunga migliore. Sei migliorata anche nello scrivere e quindi complimenti, complimenti davvero perchè è magnifica. Quindi.. Beh, aspetto solo che tu ne scriva altre perchè sono davvero fhiodgyis. Ti voglio bene Tortillias. Waa, sono emozionata, è stupenda cribbiouan!
Vabbe dai la smetto. Love you. Xx
It's beautifull dgyjidwi ok basta. Love ya. <3

28/12/12, ore 19:18

L'unica cosa che posso dirti è wow, davvero wow
Alla fine sono scoppiata a piangere, sei riuscita a farmi sentire parte della storia è meraviglioso
Sam e Harry sono troppo dolci e quel tocco di Ed Sheeran ha reso la storia meravigliosa
Aspetto con ansia la tua prossima one-shot!