Cuore di ghiaccio
di M_Cullen

12/10/13, ore 19:06

"l’unico che nessuno potrà mai spezzare…" oddio quest'ultima frase è spettacolare...
Penso che ormai non serva più che io ti dica quanto tu scriva da Dio.
tutto quello che scrivi si trasforma letteralmente in poesia. Sei veramente un talento, non scherzo!
questa è bellissima, perchè anche se cela tutto l'odio che lei prova verso tutti, l'unico amore, quello invincibile quello che non sparirà mai, è quello di due fratelli.
Fantastica!
un bacione
Chiara :) xx

02/04/13, ore 20:48

La descrizione è bella e dettagliata,nei minimi particolari brava,meriti un voto positivo

19/01/13, ore 10:59

Macciao bellezza.
Allora.. Già il fatto che tu abbia scelto Alec.. ti farà capire che già ti amo v.v
Lo amo come personaggio, fin dalla prima volta che l'ho visto, e non trovo giusto il fatto che non sia approfondito come personaggio, perché un'approfondimento non farebbe male a nessuno, anche perché credo che sia un personaggio estremamente importante. Suvvia.. si sa solo la città in cui e nato e come è diventato un vampiro. Ringrazio Aro per questo LOL.
Ovviamente spero che continuerai a scrivere altro con questo personaggio, e tranquilla che io recensirò sempre, anche perché cerco ogni giorno qualche fanfiction che tratti il mio adorato Alec.
Ti ringrazio anche per la recensione che hai lasciato alla mia storia, e tranquilla, sperero di aggiornare prestissimo v.v
Un bacio.

Killjoy

29/12/12, ore 01:54

E' un po' tardi, ho tanto da fare, ma mi sono ugualmente dilungata su EFP... e credo che ne sia valsa la pena.
Prima di cominciare: guarda la mia - fighissima *^* - icon che continua ad animarsi alla tua sinistra.
YAY!
Vado alla ricerca di storia su Alec quasi ogni giorno, nella speranza che qualcuno oltre che quelle poche scrittrici che ci passano di striscio, consideri Alec come un personaggio degno di essere caratterizzato dalle loro storie.
Come tuo primo esperimento è riuscito abbastanza bene, ho solo alcuni appunti da darti:
1. Editing - Cerca di non usare più colori diversi per uno stesso testo e di utilizzare caratteri più eleganti del comic sans.
Per il colore ti consiglio di tenere per tutte le parole il nero e come carattere il Times New Roman o quello che uso io, il Georgia. Ovviamente questa è un'opinione che riguarda l'estetica/ parere personale che puoi benissimo non accogliere.
2. Per evidenziare alcune parole è più d'effetto il corsivo che il maiuscolo. Ho notato anche degli errorini qui e lì come accenti dove non dovrebbero esserci e apostrofi invece che virgolette.
3. L'aspetto che penalizza molto la tua storia - che non è altro un breve monologo dal punto di vista di un personaggio esterno - è la carenza dal punto di vista della punteggiatura. Usi sempre i puntini sospensivi al posto di altri segni di interpunzione davvero importanti. I punti e virgola, due punti, punto fermo... ne ho visti pochi.

Che dire, per il resto il contenuto, anche se stringato e nonostante tutto quello che ho scritto non può essere giudicato fino in fondo perché appunto è davvero breve, mi è piaciuto molto: sei riuscita a descrivere i pensieri di Alec in poche frasi ben articolate e strutturate, anche se avrei preferito che ti dilungassi un po' di più magari con descrizioni più particolareggiate e anche alcune battute in discorso diretto.

Adesso ti auguro buonanotte, se ti va passa da me, sai, anche io scrivo su Alec u.u

28/12/12, ore 20:28

Ma che brava!!!mi piace motissimo la tua storia,io adori Jane e Alec:come dici tu,sono personaggi che meritano attenzione,e anche molta!Spero che scriverai ancora di loro due,perchè li hai inquadrati proprio bene.
Ok,un bacio grande
francy voltura potter <3