Used To Tell Me
di hsxnflower

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
06/07/14, ore 14:29

Ciaaao, ho iniziato questo fanfiction ieri mattina e oggi, sei luglio alle 14:24 (lol), l'ho finita. E posso dirti che é veramente stupenda! Mi ha presa sin dal primo capitolo e ora che sono arrivata alla fine non ci posso ancora credere: anzi ero addirittura sicura che ci fosse un sequel!
Mi aspettavo che sparassero a Stacey sai? Non a Jennifer che era una ragazza veramente favolosa. E mi aspettavo anche che Stacey arrivasse e si mettesse tra Justin e Haley! Ahahah
Veramente é una storia semplice ma bella, molto bella. Per non parlare del trailer, un complimento enorme a chi l'ha fatto! É veramente bello.
Ritornando alla storia credo di doverti ringraziare per le emozioni che sei riuscita a trasmettere.
Complimenti ancora!! :)

16/06/14, ore 11:27

Penso che questa storia sia veramente bellissima. L'ho letta tutta d'un fiato e merita di stare tra le storie scelte perchè è scritta veramente bene e in modo molto disinvolto, con un linguaggio sempre coretto.

19/04/14, ore 22:25

Una sola parola WOW. Mi sono letteralmente innamorata della tua ff, inizialmente pensavo di non riuscire a leggere 50 capitoli, ma li ho letti tutti. Sei magnifica, scrivi benissimo, hai un modo di raccontare straordinario.  Non ho parole, ok. Ti ringrazio davvero.

04/03/14, ore 23:02

Io ti amo. Cioè anche io ma i Jiley,ed ho messo la tua storia nei preferiti!

16/12/13, ore 18:32

Allora, premettendo che io la tua splendida FanFiction la sto leggendo da quando l'hai iniziata, vorrei scusarmi enormemente per non avere mai recensito ma ho avuto grossi problemi di salute per cui sono stata per un bel po' di tempo lontana da questo bellissimo sito.
Spero che tu mi possa perdonare per la mia grandissima mancanza, perchè in fin dei conti sono qua ora e sto scrivendo questa recensione per te (assolutamente positiva), ma non ci saranno mai parole sufficienti per descrivere quanto questi capitoli mi appassionino ogni singola volta che li leggo.
Complimenti davvero davvero dal profondo del cuore perchè so quanto possa essere difficile e impegnativo scrivere una storia, soprattutto se è bella come questa, eppure tu ci sei riuscita.. quindi davvero Complimenti ragazza!
Non so dirti quale sia la mia parte preferita o il mio pezzo preferito perchè ho l'imbarazzo della scelta.. e sto recensendo al primo capitolo solo per farti capire che io ci sono da qua, ti sto seguendo da quando hai pubblicato questo di capitolo. Il primo!
Mi piace davvero INFINITAMENTE e spero tu continuerai a scrivere così perchè è più che ovvio che di talento ne hai parecchio, e di passione anche.
Ora ti saluto perchè mi sto dilungando troppo e devo andare a studiare -.-
Bacioni C. <3

08/11/13, ore 16:21

So che sono in ritardo per recensirla hahaha ma non potevo farne a meno! Questa ff è bellissimissima!!! Woow...ecco l'aggettivo che devo usare! Visto che non ne trovo nessun altro hahahaha <3 Non vedo l'ora di andare avanti con la lettura :) Ora vado a leggere gli altri capitoli che sono molto curiosa di sapere come continua il prima....oddio questo è il primo?? Se il primo è così come saranno i prossimi?? Vabbè lo vado a scoprire hahaa BACI
xXgiovannalandi

11/10/13, ore 12:49

quanto amo questa storia ?
5 volta che la rileggo **
dai aggiorna ti supplico :c

26/07/13, ore 21:29

hei ciao:) ho iniziato ora a leggere la tua ff e devo dire che gia dal primo capitolo è molto intrigante e scritta bene...complimenti :)

25/06/13, ore 20:33

amo questa fanfiction,sul serio l'adoro gfldk
a parte il fatto che ogni volta che succede qualcosa mi metto a saltellare in giro per la casa lol,credo di amarti.ouo
AH E TI STALKERIZZO OSSESSIVAMENTE SU TWITTER :c lol

18/06/13, ore 22:45

Hei bambolina, finalmente ho avuto il tempo di leggere il tuo primo capitolo di questa FF, ero certa che sarebbe stata una storia scritta bene come Browlers. Sono un genio!!! Ahah!"! Continuerò a leggerla fino alla fine, poi recensirò l'ultimo capitolo per farti sapere!! *baciobambolina* Ahah!! ;)

26/04/13, ore 17:56

Heyo principessa.
Sono una nuova lettrice, ho scoperto questa fan fiction casualmente. Sono una grande fan di 'brawlers', la leggevo in precendenza sul sito americano e successivamente ho deciso di leggerla qui su efp. Ti faccio anche i complimenti per quella, traduci in modo sensazionale, non ho riscontrato alcun errore. Ma passiamo a questa, è davvero meravigliosa. L'ho letta molto velocemente, perchè la scrittura e scorrevole ed ogni capitolo tirava a leggerne un altro. Sei davvero bravissima, giuro. Inoltre ti amo per principo perchè sei una Jiley shipper, cioè.. dove sei stata per tutto questo tempo? ahahah.
Ad ogni modo la tua storia non mi ricorda assolutamente Danger, altra ff che amo ((anche se personalmente la traduttrice non mi ispira simpatia, ma ok ahah)). È originale, scritta perfettamente e la trama è ben strutturata. Hai descritto benissimo le scene dei vari baci e gli sbalzi d'umore di Justin. Sinceramente mi ritrovo molto nel carattere della protagonista, forse è per questo che adoro questa storia: riesco a immedesimarmi in lei ed è una cosa che amo da morire. Inoltre mi piacerebbe che qualcuno facesse il trailer di questa fan fiction perchè merita davvero.

Scusa per la recensione lunga, ma d'ora in poi sarà così. Recensisco poche storie, perchè sono poche quelle che realmente mi prendono, ma quando lo faccio tendo a lasciare dei papiri.
Spero che tu possa aggiornare presto, senza metterti pressione ovviamente ahahah.

P.s: storia inserita nelle preferite, seguite e ricordate. olè

un bacio,
Chiara ((@drewsfaith)) ♡

05/03/13, ore 17:21

la storia è davvero bella :) non vedo l'ora di leggere gli altri capitoli,sei davvero brava a scrivere c:

22/02/13, ore 22:33

Come ho detto nel messaggio che ti ho inviato, questa storia secondo me sarà magnifica come le altre. Questo capitolo mi è piaciuto tantissimo e trovo che Miley sia perfetta come ragazza di Justin, non devi mollare questa storia, devi continuarla, capito?

07/01/13, ore 19:11

Ti giuro,questa storia mi ha appassionato molto,e spero davvero che tu la porti avanti fino alla fine..c:

05/01/13, ore 02:22

Che idea originale, davvero.
Ci hai mai fatto caso che ormai su questo fandom scrivono solo di «sesso», «droga», e ancora «sesso»?
Bhé ero davvero stufa di leggere sempre le stesse cose, giuro.
Vai a leggere qualcosa sui OneD e quello che trovi sono veri e propri papiri di pura genialitá.
Spesso finisco col leggere solo quel tipo di fanfiction, perdendomi buona parte di queste.
Non mi biasimo, in quanto tutte le volte che apro la pagina, per la maggior parte delle volte trovo tutte storie dal RedRating.
E lo scandalo, se cosí si puó chiamare, non é il contenuto che trovi, ma la poca originalitá, Madonna!
E per quanto io ci provi, non trovo qualcosa di decente: salvo te, e qualche altra ragazza.
Stai certa che mi faró delle tue storie, vedo che sei trasgry ʘ‿ʘ
Quindi, alle 2.2O del mattino, io ti lascio questa recensione un po' zocchy (?)
Bene, ora mi dileguo davvero c:
Un bacio e alla prossima,
Giuls.

@surreauhl | on twittah .-.

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]