Il terzo sigillo
di Rubysage

07/06/10, ore 16:26

questa storia mi ispira molto! per quello che ho letto, il primo capitolo è molto coinvolgente e davvero ben scritto: mi piace il tuo stile! credo che recensirò tutti i capitoli, anche se la storia è gia molto avanti: mi permette di esprimere le mie impressioni capitolo per capitolo.
ti rinnovo i complimenti per l'ottima idea che hai avuto, che si prospetta molto promettente! corro a leggere il seguito!

29/05/10, ore 10:34

L'ho letta, stampata e riletta un migliaio di volte dal 2004, se non vuoi continuarla, se non hai ispirazione ti capisco ma volevo solo dirti Grazie, perchè mi hai fatto innamorare di Rhiannon.
Mirwen

05/05/06, ore 23:30

Ti prego finisci questa storia! è davvero bellissima e merita di essere continuata! L'avrò già riletta una decina di volte aspettando che tu aggiorni! e complimenti per il tuo Legolas: è proprio come lo immagino io! baci Yen

ShaolinQueen
02/09/04, ore 01:09

Ti ho già scritto via mail quanto mi piaccia questa fic ma volevo lasciarlo anche qui!!!Spero che sia vicina al nuovo aggiornamento!!!

30/07/04, ore 14:43

Non so dirti perchè non abbia recensito fino ad ora, anche se questa ff è tra le mie preferite. Davvero non so. Diventa sempre più bella: il modo in cui hai reso i personaggi noti, ma soprattutto i personaggi che tu hai creato! Bellissima! Complimenti per la scelta della canzone di questo chap! Fabrizio DeAndrè è davvero un grande, in questo testo in particolare! Caillie, che trema per la povera Rhyannon... Anche per Arwen, l'hai lasciata un po' nei guai! Aggiorna, aggiorna!

Nimloth
16/06/04, ore 14:26

veramente brava! è la più bella ff che abbia mai letto, ma proprio per questo devi finirla! mi hai lasciato in sospeso e mi sto struggendo di curiosità. di nuovo complimenti, continua così

Nimloth
16/06/04, ore 14:25

04/04/04, ore 18:54

Ed ecco che ti ritrovo in questo sito dopo averti già visto in un altro e il mio commento è sempre lo stesso........è bellissima, stupenda, grandiosa!!!! Ti prego continua sennò sto qua ogni giorno a vedere su internet se la storia prosegue e i soldi fioccano!! Cmq a parte questi discorsi senza fondamento......sei mitica! CIAO

Rika88
11/02/04, ore 21:37

Cominciavo a temere che non volessi più finire la ff! Comunque mi associo agli altri dicendo che è una delle migliori fanfic che abbia mai letto

23/07/03, ore 18:56

Complimenti Ruby. Questa storia è molto fuori dagli schemi Tolkienian, ma anche molto bella e originale e sono curiosa di sapere come andrà avanti. Elisa

Tinuviel
10/07/03, ore 18:26

già detto + volte, cmq è una delle più belle ff che abbia mai letto! *_* mi inchino! Grazie Ruby! ^_^