Il bello del Natale in casa Cullen
di StelladelLeone

22/01/13, ore 14:46

Fonzy questa storia mi ha fatto morire dal ridere!!! sei riuscita a farmi immedesimare tantissimo!!!
credevo che sarei morta dal ridere quando ho letto la parte in cui Bella tenta di fuggire al massacro!!
sei una grande!!
un bacione <3
ps: scusami se ho cancellato la recensione che avevo scritto prima, ma mi sono accorta dopo di aver sbagliato capitolo!

04/01/13, ore 23:53

HAHAHAHAHAAHAH :'D mamma mia non ci posso credere! xD mi hai fatto scendere i lacrimoni!! xD sei bravissima! :D aahahahahahaha davvero complimenti! aggiorna presto! :D xD
Un bacio

29/12/12, ore 00:35

Ahahahahahhahahahahahahahahah ok č ufficiale, adoro la tua storia ahahahahahahahah bellissimo, Bella poi fa paura xD E i tre, che non ricordano nulla e poi? ZAC, fregati. AHAHAHAHAHAHAH bellissima complimenti! ** A presto, Alba97.

28/12/12, ore 20:54

Ciao!!!!! ahahahahahahahahahaah Bellissima ed esilarante ...č si esiste una cosa al mondo pių temibile e terribile degli stessi Volturi i di tutti i vampiri assetati di vendetta ...Alice Cullen e Rosaline sono il terrore di tutti ....e si il folletto magico fa pių paura lei da sola che molti pericoli......Bella non č stata affatto carina a scappare in quel modo ma le ragazze avevano previsto tutto e ora lei č bloccata in mezzo alla strada anche Jake č stato fregato....Complimenti per l'idea ...č una ff veramente simpatica.Buone feste!