Stepbrothers and something else..
di _Becky

18/01/14, ore 20:40

Questa ff secondo me merita davvero tanto è una delle più belle che io abbia letto...mi sono appassionata tantissimo a leggerla e neanche immagini quanto ho pianto quando li hanno separati,ma sapere che il loro amore ha superato anche questo mi ha riempito il cuore di gioia <3 dato che ti stimo tantissimo e mi piace davvero molto come scrivi puoi passare da me per vedere se tipiace ciò che sto scrivendo? ne sarei davvero felice ecco i link http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2405941

26/05/13, ore 14:51

Questa è la storia più bella ed emozionante che io abbia mai letto,ormai la so quasi tutta a memoria a furia di rileggerla così tante volte.Mi ha fatto capire che l'amore va oltre e che se si vuole si può realizzare,la scrittrice della fanfiction è veramente un genio della scrittura e penso che questa sia la storia migliore che io abbia letto fin'ora.

31/03/13, ore 15:40

Io non ho parole per descrivere questa storia! è semplicemente meravigliosa,fantastica,stupenda e trova altri aggettivi! Sei bravissima a scrivere.. Volevo dire che mi piace molto il rapporto che c'è tra Zayn e Kate ed è anche curioso perché sono fratellastri ma si amano..è una cosa bella <3 <3 Spero che ti abbia fatto piacere questa mi recensione ciaooo ci sentiamo alla prossima e perfavore continua <3 <3

24/02/13, ore 21:29

WO-WO-WO-COSA?!?!?! MA TIPO SE SQUARCIO ZAYN?!?!?
BRUTTO PAKISTANO *seh proprio brutto :Q_________*
IO SPACO BOTILIA AMAZO FAMILIA! FALLA SOFFRIRE
DI NUOVO E TI STRAPPO I GENITALI!!!
ma com è dolce quando....No....E STRONZO!
u.u Ahah #sfogotime bellissimo come sempre sei sempre più
brava continuaaaaaaaaa <3<3

01/01/13, ore 22:17

Okay,già dal primo capitolo mi sono innamorata,è un buonissimo inizio direi. Penso proprio che sarà una ff stupenda,e che seguirò tanto. Adoro come scrivi, sei stupenda ,wow. Spero la continuerai presto , non vedo l'ora.
Complimenti,xx.

29/12/12, ore 14:03

Ahhhh, ecco il primo capitolo. Come già ti avevo detto, la OS mi ha letteralmente incantata e sono molto felice che l'hai trasformata in una ff *-*
Come primo capitoo è xdavbydfvsda, non so se mi spiego lol. Cavolo, Zayn come fratellastro..... mlml non dico 'beata lei' perchè, insomma, è il fratello.
Si è capito che mi piace tantissimo come scrivi? Aggiorna al più presto e continua ad avvisarmi su twitter quando puoi. (ho aggiunto la storia nei preferiti).
Ciaaao.

28/12/12, ore 21:14

Mi piace già come inizio, davvero bella e scritta bene, prevedo un capolavoro!
Sinceramente anche io avevo in mente una ff simile, non scherzo, avevo messo su qualche riga.. provvedo subito a cambiarla lol
Comunque spero tu continui presto, ti seguo!