Minuetto
di Luna Malfoy

Jaly Chan
18/07/04, ore 10:34

Very meravigliosa! ** Certo, è triste, ma la tristezza rende ancora + bella questa ff! Bravissima Luna ^.^

Ly
17/07/04, ore 10:48

Ciao Luna, mi sono divorata questa one shot che è davvvero molto bella e originale. Mi piace questo paring, e questo Draco così maledettamente stronzo (cioè maledettamente Draco) mi ha proprio affascinanto. complimenti, trovo che tu ci abbia preso in pieno!! E Ginny praticamente succube e stregata... piccola!! E poi adoro Minuetto, una delle mie canzoni preferite. Ottima scelta e ottima trama. Davvero tantissimi complimenti, scrivi molto bene! Se ho tempo guardo di dare un'occhiata anche alle tue altre fic, eh sì! ^^ Credo proprio che meritino. Un baciottone, Ly PS:Dieci! (più encomio personale)

Sasha
16/07/04, ore 22:33

anke se nn è dedicata a me recensisco anke io, ti dispiace? ^^ c'è una sola parola x definirla: FANTASTICA! è una delle fic + belle ke abbia mai letto, ora l'aggiungo ai preferiti!! 1 10 pieno!

Angele commossa fino alle lacrime 87
16/07/04, ore 22:05

Scusami ho sbagliato il nome. Sono Angele87

Anele87
16/07/04, ore 22:04

Ok, ok... dì la verità, vuoi propio vedermi stramazzata al suolo con una bombola dell'ossiggeno?! perché non mi avvisi prima di dedicarmi certe, certe... MERAVIGLIE! dio è davvero una chccia, scritta divinamente, ma un pò triste! anche tu adori questa canzone?!?!?! immagina che mentre la leggevo (ce l'ho sul computer) l'ho messa a tutto volume ed è stata un'esperienza travolgente! davvero complimenti, Luna! credimi io leggo e commento le tue ffc perché sono sempre belle, intelligenti e soprattutto perché mi trasmettono tante emozioni! sei stata gentile e dolcisisma nel dedicarmi questa one-shot stupenda e per questo ti ringrazio! io santificato solo perché faccio qualcosa che mi diverte enormemente?! No! Qui l'unica ad essere ammirata e rispettata devi essere tu perché tu sei una scrittrice di ottimo livello. Una delle più brave di EFP! beh, io ho terminato ancora un bacione. Angéle