My Immortal
di Eternal Rest

25/02/13, ore 17:18

Eccomi *entrata stile clown* beh che dire, dopo quasi due mesi questa OS continua a farmi piangere. Ha uno stile bellissimo, non ha errori grammaticali (ed è una gran cosa al giorno d'oggi) ed è maledettamente triste T_T complimenti *___* <3
Dette queste parole, che sono poche per descrivere questa meraviglia, mi eclisso u.u e ritorna a scrivere altrimenti ti uccido ahahah

21/02/13, ore 22:16

Avevi perso le speranze, e invece sono quì a recensire! :o) che dire, è perfetta, dolcissima e tristissima! Ti abbraccio forte forte scrittrice!

29/12/12, ore 09:19

Ma...sniff!! Sob! Io non conosco bene la band, m sono un tipo sensibile e le storie strappalacrime mi immalinconiscono sempre...il finale, specialmente...quell'ultima frase...non so chi sia più brava tra te e Archangel 06 con questo genere! E poi, era tantissimo che non leggevo una tua storia!

28/12/12, ore 22:41

Non so, boh, sto piangendo.
Sarà che è tutto il giorno che leggo i tuoi tweet, sarà che qui in paese da me c'è stato proprio oggi il funerale di una "ragazza" appena quarantenne e io penso a suo figlio che ha tredici anni e... non lo so, sono un po' suscettibile riguardo alla morte in questi giorni. Lo sono sempre, in realtà, perché si può dire che abbia perso più persone giovani che vecchie, a confronto, ma a volte riesco a non piangere e invece altre volte si aprono le dighe e ciao ciao.
Però è bello, alla fine, perché Syn sta male per una vita ma poi è felice. No? Non dovremmo morire tutti per essere felici, e nessuno dovrebbe voler morire per smettere di soffrire, però quando passano venticinque anni e tu ti lasci vivere per inerzia, anzi sopravvivere, forse è giusto così. Come quando una persona soffre troppo e allora, anche se ti dispiace che muoia, pensi che per lei è meglio così. Come quando fai un regalo che ti fa schifo ma sai che alla persona a cui lo regali piacerà.
Quindi, nulla, me ne vado a riprendermi nel mio angolino e ti mando un abbraccio enorme, oltre ai soliti complimenti di cui, magari, in questo momento, non te ne farai nulla.