Scent of a Kid
di IoNarrante

20/03/13, ore 04:30

Dio santo non so neanche io da dove cominciare...
Per prima cosa non è assolutamente vero che non sai scrivere di sesso! La scena qui riportata credo abbia la miglior descrizione erotica mai letta e ti assicuro che ne ho lette parecchie.
Poi beh, i protagonisti hanno influito molto, sono adorabilmente fantastici e tu li hai riportati fedelmente senza andare fuori dai personaggi e questa è una cosa molto difficile quando si trattano tematiche del genere, che nella storia originale non sono mai state descritte.
Ti giuro che leggendo tutto questo non ho le farfalle nello stomaco, ma direttamente un ciclone. Mi è piaciuta davvero molto, descritta davvero bene e con dettagli soddisfacenti senza cadere in vocaboli sboccatamente volgari (come spessissimo capita).
E magari un po' strano da dire, ma verissimo, ho apprezzato la parte in cui dici che Stiles quasi vomita; perché solitamente quasi tutti tendono a descrivere i rapporti orali ad uomini come perfetti, anche quando chi li compie è completamente vergine al riguardo, che a parer mio è una grande cavolta! Quindi ho apprezzato anche questo piccolo dettaglio.
In sostanza ti invito, se possibile, a scrivere ancora cose come questa, perché meritano davvero tanto! Ma solo se ti senti veramente ispirata al riguardo, altrimenti non rendono.
Quindi che dire in conclusione? Sei stata davvero brava, complimenti!

Un saluto, CO2_ICE

18/03/13, ore 17:09

Ma che bella, è la prima he leggo che ha partecipato ad un concorso. A me sembra scritta molto bene e nonostante sia "hot" l'ho trovata incredibilmente dolce e realistica. Davvero io non le capisco quella ff dove la gente alla sua prima volta dimostra già piu esperienza di Sasha gray, lo stiles maldestro che tossisce e derek che cerca" inutilmente" di mantenere il controllo.... Li ho amati. - l unico erroruccio che ho trovato e quando dici che" il momento in cui si avvicinava il momento" e suona un po' male. Ti giuro che stavo morendo dalle risate quando stiles si e dato da solo della " verginella" e poi quando ha detto che avrebbe potuto dire di aver fatto robe. Stavo scoppiando dalle risate e mia mamma mi ha guardata male. Complimenti ancora e vorrei dirti che non fai affatto schifo, Complimentoni a presto ;) -scatoletta di tonno <3

09/01/13, ore 00:49

Ommioddioooooo! È nabeksbvajkabanansknaba! dire che amo la sterek è poco ma tu davvero ... cioè è meravigliosa! Cavolo! Complimenti davvero! Quando ho visto che era una OS ci sono rimasta male ma è stupendissima lo stesso 😍 Bravissima :3

05/01/13, ore 13:23

Ciao, anzitutto devo farti i complimenti. Scrivi davvero molto bene, hai uno stile di scrittura che riesce a catturarti dall'inizio alla fine. Hai ben preso i due personaggi e questa Sterek mi piace particolarmente. Confesso che anche io vedendo Dylan con i capelli più lunghi sono stata molto contenta. Così sta benissimo e secondo me preannuncia un cambiamento anche psicologico del personaggio che interpreta, ma per questo dobbiamo aspettare la terza stagione. Mi piace molto che hai giustificato la crescita dei capelli di Stiles, ovvero per sua mamma. L'ho trovata una cosa molto dolce e una scusa che ci sta proprio a pennello. Sia Stiles che Derek sono intesi perfettamente. Quindi complimenti e spero di leggere altre tue storie Sterek :D

29/12/12, ore 22:56

Scrivi scrivi scrivi!!!
É bellissima!!! Sei molto brava a scrivere, voglio una nuova Sterek *-*

29/12/12, ore 19:59

Un giorno forse mi spiegherai per quale caspita di motivo non ti piace questa storia.
Perché mi pare che le persone che hanno letto non la pensino come te e hanno ragione: è un concentrato di pornofluff! Sai che non conosco il fandom, che non mi metterò MAI a recuperare tutte le stagioni ('sti cazzi!), eccetera, però con tutti i fanghèrlamenti che mi sorbisco ogni giorno su 'sti due e il telefilm in generale, qualcosa la so e i personaggi, per quel poco che possa essere attendibile detto da me, sono ben caratterizzati. Poi Stiles è un cosino dolcissimo e fa tanta tenerezza, mi sono piaciuti da morire i particolari messi qua e là dei sui tic e delle sue abitudini - come quella di toccarsi i capelli, perché ora troppo lunghi. Derek sa di figoH e sai che per me rimarrà lo sfigato di Settimo Cielo, per cui il mio complimento vale il triplo! xD O forse mi sembra tanto figoH perché visto con gli occhi di Stiles, chissà.
E' bella perché naturale, per nulla forzata (non contraddirmi, per cortesia) e tanto, tanto fluffosa.
Ti ho già detto che mi è piaciuta?
E ora, sempre PER CORTESIA, dacci (a me e a Syl) 'sto benedetto capitolo 19. U.U
Grazie.

29/12/12, ore 03:13

Sai cosa?secondo me dovresti continuare a partecipare al p0rn!fest u_u
la vena p0rn ce l'hai ancora,fidati!
I soprannomi di Derek e Peter erano davvero divertenti x°D come tutto il resto,ho riso per quasi tutta la lettura :3
E poi,la scena p0rn~
Mi è piaciuto tantissimo Derek così...impaziente,come se da un punto all'altro stesse per esplodere,e quindi usa i capelli
di Stiles come per trattenersi (chissà da quanto tempo aspettava un momento del genere xD),e Stiles preoccupato di essere mangiato nonostante quello che stava succedendo (ma come dargli torto?:P)
E che tenera la fine ^^ si può dire che è tutto merito di Peter se Stiles e Derek hanno risolto le..."tensioni" LOL

29/12/12, ore 00:48

Alors! *Scrocchiata minacciosa di dita.*
Grazie al cielo c'è il p0rn fest! Escono dei prompt che non si vedono il resto dell'anno. Una Sterek, poi! Musica per le mie orecchie.
Comunque, grammaticamente è corretta, se non per un "aventi" che è di certo frutto di un errore di battitura.
Inizialmente i dialoghi sembrano leggermente forzati, ma poi tutto diventa migliore.
Beh, escluso quello è perfetta.
"...fino a quando non avesse finito di gemere come una verginella." Mi ha fatto seriamente morir dal ridere. Cavolo, è proprio alla Stiles.

Non avevo mai letto una PWP di questi due, e complimenti, mi è piaciuta! :)

Thiana.

28/12/12, ore 22:37

bè per essere la prima volta complimenti:)non so che altro dire
è venuta molto bene,spero di leggere altre tue storie:)