do it all with you.
di harrysheart

19/03/13, ore 08:31

Ohhh ciao Serena! Indovina un po' chi sono??? Non lo sai? Alla fine lo scoprirai... Sono passata a leggere la tua one shot e sono rimasta tipo "wow" é davvero bella... Mi sono immaginata tutto il che é positivo, perché é descritta bene, potresti davvero metterti a scriverne altre... (magari una per me e zayn loool) . Occhei io vado. Ps. Sono Giulia c”:

14/01/13, ore 17:25

cristo è una cosa stupenda ahahahah mi piace un casino, fanne altre ti prego mlmlml c':

30/12/12, ore 16:48

cacchio vuoi farmi muorire? ahahahaahah che pervy dfghjk leggere per godere.. no dai è meraviglioso fghjkl

29/12/12, ore 19:01

io amo questa os fkjsbkfjshfdsjhnds.
ieri ho letto un pezzo di cinquanta sfumature di rosso o grigio, non so lol, e ci assomiglia lool
scrivi veramente bene, io non sarei mai stata in grado di pensare una cosa simile c':
scrivine ancora, mi raccomando gfdsjjsk.

-ross

28/12/12, ore 22:15

non ho parolee. apparte che mi vergogno tantissimo, scusa.
e no, non sono schifata lol. graze dshshndhs, per questa os,
per avermi messo nella long. grazie ancora djssk. ma io non so cosa
dire, magari succedesse veramente mlml. poi la foto è hdnxgdnd.
sks, la batteria dell iphone è a 69, lol, dovevo dirtelo, poi con questo capitolo
ci sta tutto lool. è bellissima djsnhs e poi te l'ho sempre detto che scrivi da dio,
dovresti scrivere un libro, come ti aveva detto la prof tempo fa.
ok evaporo, che sono tutta rossa e sono in imbarazzo. scusa dude.

lots of love,
lels x

28/12/12, ore 22:10

sai già quello che peso sulle tue storie e sui toui capitolo.
sai anche quello che penso su questa OS visto che ho avuto l'anteprima *si sente potente*.
quindi, non mi delungo tanto con la recensione, anche perchè davvero io non ho parole per descriverla. premettendo che non ho mai recensito una storia rossa, mi sento un po'... boh. però, non importa. qui quello che importa è che TU, ragazza, hai un talento grandissimo. scrivi da dio e lo sai che se anche mi dici che non lo sai fare io non cambio affatto opinione. comuqnue, stavo dicendo, scrivi benissimo, sai coinvolgere le persone talmente tanto da far sembrare tutto così fottutamente reale. (scusa il termine, lol.)
ora me ne vo' a continuare la mia altrimenti rischio la morte, perchè tu e la lels potreste uccidermi. lol
ciao,
ti amo,