Amava guardarlo dormire
di Maharet

08/02/14, ore 19:32

Ma che cuccioloooo *cuteness here, cuteness there, cuteness everywhere*
Questa (soprattutto nei passi finali) è veramente la descrizione perfetta di Magnus, lui è una persona veramente meravigliosa e complessa che nessuno riesce a capire, e spesso, durante la lettura di tutti gli Strumenti Mortali ho avuto paura che non lo capisse neanche Alec, soprattutto perché lo Stregone non ama essere compreso nel profondo.
L'immagine di Magnus che dorme e Alec che lo osserva con la paura di svegliarlo mi fa provare tanta dolcezza ma anche tristezza, e continua a ricordarmi quanto li amo e quanto mi fanno stare male nei loro momenti bassi: se Cassie gli facesse qualcosa potrei davvero uccidermi.
*piange a dirotto sulla tastiera*
Una storia veramente fantastica come al solito
Howl

29/04/13, ore 11:21

Splendida!
Sono senza parole, leggere di un Alec così dolce , innamorato , insicuro!
Complimenti , scrivi ancora *^*
le tue Malec sono splendide e ... chi meglio di te può dar voce ad Alec <3
Baci Terry/Jem/Geme <3

30/12/12, ore 14:21

Proprio carina questa fic
Mi sembra tu abbia colto l'essenza del loro rapporto e tutte le insicurezze di Alec.
Brava!

29/12/12, ore 11:35

Parabatai mio! Ti ho letto con grande emozione, soprattutto sapendo cosa c'era dietro la storia. Il tuo Alec è perfetto, insicuro e innamorato.
E il tuo Magnus è come me lo immagino io. Quei due insieme sono l'amore... Continua, continua a parlare di loro due, ti viene benissimo, fallo per noi che vogliamo leggerti non solo nelle role come Alec ma soprattutto come Cla autrice di storie emozionanti.
Alex-Jace

28/12/12, ore 22:38

È, come ho già detto in chat, bellissima. Descrivi in modo preciso e dettagliato i timori di Alec e i suoi desideri, le sue emozioni. È così dolce e allo stesso tempo così reale, che è impossibile non rimanerne affascinati e sentirsi parte alle su inquietudini. Che dire? Spero mamma Cassy li faccia tornare insieme.
With love, quella che fa Magnus <3
(Recensione modificata il 28/12/2012 - 10:41 pm)