When everything disappears.
di likeautumnleaves_

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
30/03/13, ore 12:32

è bellissima complimenti!! di soliti mi stanco di leggere capitoli troppo lunghi ma il tuo mi ha presa molto, complimenti ancora :D

31/01/13, ore 20:46

Ciaoo, mi hanno consigliato di leggere questa FF, è molto bella, davvero!
Non vedo l'ora di continuare a leggere.<3

30/01/13, ore 22:04

ldskldskfjlsdk ho appena finito di leggere il prologo e già mi sono appassionata alla storia.sei davvero molto brava a scrivere,ora mi fiondo a leggere gli altri capitoli asdjg.

30/01/13, ore 18:34

come prologo è molto interessante!!! sono davvero curiosa di scoprire cosa succederà :)

30/01/13, ore 13:40

Me gusta mucho :3 E se è la tua prima storia ed hai tutte queste recensioni, complimenti davvero!

23/01/13, ore 15:56

è un buon inizio per una storia che credo sarà fantastica... sei bravissima e piena di talento! e credo che continuerò a leggerla questo capitolo mi ha incuriosito molto!

22/01/13, ore 22:08

Cavolo che brava che sei! hai davvero talento emi piace un casino come scrivi
Ora corro a leggere gli altri capitoli
ciauuu bella
-Ilaria

20/01/13, ore 13:15

Ciao bellezza fvntrg
ok, sono andata.
questa storia è fantastica, davvero.
sei bravissima a scrivere e poi la trama incuriosisce tantissimo!
Perfetto, adesso mi avrai tra le palle per un bel po'!
Basta, mi eclisso. uuuuuh
ti recensisco il capitolo dopo, ovviamente!
<3<3

18/01/13, ore 23:35

E' qualcosa di spettacolare,complimenti. :3
Se vuoi aggiornami al nuovo capitolo,mi hai incuriosita.
With love,
Infinity Directioner. :)
Bye!

14/01/13, ore 20:01

Beautiful! :) Scrivi bene,complimenti :3
Ho letto ancora solo il prologo,continuo a leggere! ;)
A proposito,Niall è troppo tenero!!!!! *-*

14/01/13, ore 18:06

Dire che questa storia è stupenda è una parolaccia bensì è la migliore! Bravissima.

13/01/13, ore 23:32

Wooow *_* davvero sono senza parole! Storia fantastica! Fatta molto bene, arricchita di dettagli, che rende il racconto più reale e intenso! Scritto molto bene (apparte qualche errore di ortografia, ma penso siano errori di distrazione)! I personaggi sono stati descritti abbastanza bene :)
La storia che stai raccontando coinvolge davvero tanto! I miei complimenti, e continua presto che ti seguo! xx

13/01/13, ore 23:16

ehy kjkgb oddio amo sta storia e non andrò a letto finchè non finirò di leggerla TUTTA :o so che hai tante recensioni ma spero che mi cagherai se no va beh sclererò da sola lol un bacio sei fantastica!

13/01/13, ore 22:16

Oddio è bellissima fshbmkyssgbk *_*
Va subito tra i preferiti e le seguite perché
Te lo meriti (:
Bellissima continua presto.
PS. Se ti va passi da me?
Ecco il link della storia c:
Baci xx

13/01/13, ore 18:10

Ciao bella, passavo di qua e ho deciso di dirti cosa penso della tua storia :) Trovo che sia ben scritta, sia nelle parti dialogiche che in quelle narrative. Sei molto brava, complimenti :) Ora, passiamo alla storia c: Non mi è mai capitato fino ad ora di leggere una storia come la tua: nel contenuto la trovo molto originale e spero di poter continuare presto a leggere i prossimi capitoli, perché già solo l'aver letto questo, mi ha incuriosita tantissimo :) Ci sentiamo presto,
Baci, Monica :) xx

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]