Last first kiss.
di Niallpleasehugme

28/06/13, ore 16:59

Ciao,sono @carlshuster su twitter Ho appena cominciato a leggere la tua fanfiction e devo dire che mi piace:è ben scritta quindi non dai noia al lettore e le descrizioni soprattutto anche quelle del personaggio lo spingoo a proseguire la lettura,che si rivela scorrevole e veloce. Il personaggio che hai descritto all'inizio mi ha fatto un po' piangere,è molto simile a me a perte per l'auto Esionismo a cui io ho trovato diciamo un'altra soluzione. Non faccio parte del fandom,scusa se sbaglio i nomi. Che tenera la parte di Niall (giusto?) Ti giuspro che sto piangendo insieme alla protagonista cwc. Io devo leggere il continuo,devo assolutamente :)

23/06/13, ore 16:23

Recensisco il primo capitolo perché ti avevo detto su twitter che gli avrei recensiti tutti, quindi parto dal primo. Mi dispiace per l'enorme ritardo ma sono stata super impegnata lols Sono @_crazymofos su twitter, in caso tu voglia accertartene ;) Comunque, la storia è bella :) mooolto bella ! Per adesso dico solo questo, le recensioni si faranno più dettagliate negli altri capitoli ! xx

22/06/13, ore 14:21

Oddioo me gusta mucho! Quando lei si taglia... mi veniva da piangere!
Scrivi benissimo, non ho nulla da dirti! Awh, passo a leggere gli altri capitoli subitissimo!
Ps: sono @Happiness_Louis su twittah <3
Baci bellissima!

22/03/13, ore 22:05

Mi piace molto, sei brava a descrivere cosa prova Rose.
Penso sia Niall, quello che le dice 'cosa stai facendo?' e spero lui l'aiuti ad accettare se stessa.
Davvero bello fghjk c:
xx

09/03/13, ore 12:36

mi ricorda molto me stessa questo capitolo, ho appena incominciato e ora vado a leggere anch gli altri capitoli, davvero molto bello, scrive anche molto bene.<3

14/02/13, ore 15:41

oddio asdihasio mi piace tanto sai? ajshdso
e poi è scritta anche moolto bene! brava, davvero!
Continuo a leggere i prossimi cc:

13/02/13, ore 20:17

Ehi, come promesso sono passata, cosa posso dirti? Che come inizio è bellissimo, anche se è un pò triste per tutto quello che sta passando! Però devo dirti che mi piace moltissimo, ora vado a leggere il prossimo, sarà bellissimo come questo c:

08/02/13, ore 23:37

beeeeeeellissima, davvero! adjksgsksa continua al più presto!
magari se ti va avvisami c': e dai un'occhiata alle mie ff, mi farebbe piacere c:

buonanotte! :)
un bacione, aurora.

27/01/13, ore 22:30

fin ora mi piace c: non posso continuare a leggerla ora ma credo che domani lo farò c: è bella!
-katniss xx

20/01/13, ore 00:11

bello :) mi piace il tuo modo di scrivere, davvero tanto! spero che continui! questa storia ha qualcosa di coinvolgente :3 sci sci
(Recensione modificata il 20/01/2013 - 12:11 am)

17/01/13, ore 20:54

É bella e mi ha lasciato la curiositá di come continuerá! Spero che tu non faccia questo anche nella realta!! :)

01/01/13, ore 14:34

amore, mi piace la tua storia fdjhgskdgs dovresti continuare subito sai? aspetto il prossimo capitolooo lallallala c':
giulsss :3

30/12/12, ore 20:05

amore mio çç
ma tipo che mi veniva da piangere nella parte dove lei si taglia in bagno? çç
ceh, quasi mi rispecchio.
comunqueeeeeeeeee, sajhdgash.
la storia mi piace, però mi sta al cazzo sta scrittura storta -.-
metti times e cazzi vari come me.
asjhdghjsagasd.
tropp bell.