And Hell Yeah, I'm the Motherfucking Princess!
di GreedFan

Io sono Thor/Loki pura, ma questa fic è adorabile *_____* Sono felice che il fest abbia fatto venri fuori una cosa del genere *w* Oltre a descrivere il sesso in un modo accattivante (non esattamente cosa scontata), la cosa più bella sono i dialoghi e le descrizioni di Tony e Loki, mi sono ritrovata a leggere e sorridere come un imbecille XD Veramente una fic bellina, grazie mille per averla scritta, merita assolutamente! *___*

Hai fillato il mio prompt! *__* Ciò mi rende molto, molto felice, non immagini quanto, anche perché ho passato una giornata a lambiccarmi il cervello in cerca di prompt e finora l'unica a fillarli sono stata, praticamente, io :D E poi scoprire che sei stata tu a fillarmelo mi rende ancora più felice!
Che dire? La storia è fantastica, adoro soprattutto l'originalità e anche la "storia" vera e propria, perché nelle tue one-shot non ti limiti mai al sesso tra i due personaggi ma racconti quello che c'è dietro le quinte, al punto che, anche se la scena di sesso troneggia al centro della narrazione, rimane sempre un po' di spazio, agli angoli, per conoscere l'antefatto. Questa è una caratteristica delle tue storie che mi piace molto, oltre allo stile che si adatta sempre bene al personaggio di cui parli, senza volgarità gratuite o un'elevazione linguistica esagerata. Quanto ai personaggi, beh, se io non adoro il tuo Loki? In ogni storia, anche le AU, lo descrivi pazzo com'è davvero e, anche se caratteristiche del genere un po' stonano su un essere umano (si adattano di più a un dio, libero dalle nostre convenzioni sociali :P), è comunque una caratterizzazione fantastica. Poi amo il tuo Tony, e non ho altro da aggiungere.
Ti prego, filla qualche altra IronFrost per il p0rn fest, oppure, che so, tieniti da parte il prompt e fillalo quando puoi! XD
Intanto, grazie<3

Oddio questa storia è stupenda!
Ecco, quando adocchio una nuova one-shot desidero proprio sia così! ^^
Quindi, visto che questo è il mio paring preferito, e considerato il fatto che sei un genio a gestirlo, quando avrai voglia di scrivere un'altra storiella così sappi che sarà molto gradita dalla sottoscritta ;)
Un bacio e complimenti!