Lovely, Lovely Fox.
di Sabrinah

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
14/07/14, ore 18:33

Ciaoo la tua storia è fantastica.. volevo sapere che titolo ha la 2 stagione ciaoo <3

31/07/13, ore 22:47

penso che liam payne sia Seriamente la persona più legnosa a ballare ahahahha ma io lo amo cosa ci posso fare,è talmente perfetto ^~~~~^ ahahaahha (?) okkei fine scleroo 0:) *lotoflove* molto figa questa ff (oddio scusa se questa recensione sembra scritta da una drogata in menopausa,fidati a volte mi faccio paura da sola rileggendo le recensioni,il fatto è che questo è uno di quei rari momenti in cui non sono trishjhhte quindi...ok quindi non lo so) un bacio Francesca (:(;(:(:

16/04/13, ore 15:39

MA STAI SCHERZANDO VEROOOO???? È tu mi appendi in questa maniera? Ma non hai un cuore? No non ce l'hai... Ahahahahahahah dai scherzo però seriamente mi hai appeso così .. Senza farmi capire nulla !!!

16/04/13, ore 15:34

Mi ha un pó deluso il fatto che lei sia andata da Zayn pur "amando" ancora Harry..... Questo la fa sembrare una tipa... Facile.
Cooooomunque la storia é carina e mi sento presa anche se megan fox che8 sta appresso a due "bimbi" ( vista dal suo punto di vista eh) come harry e Zayn be'.... Fa ridere!! ;)

12/04/13, ore 16:13

è finita! non ci credo, ho amato questa storia e aspetto con ansia la seconda stagione, e so che mi renderai felice anche se sarà molto diversa in struttura da questa.
è finita con Harry con il cuore spezzato, mi dispiace per lui e non pensavo che si sarebbe sentito così :'c
ci vediamo il più presto possibile, ciaoo
baci baci

11/04/13, ore 15:33

Ho deciso di recensire solo l'ultimo capitolo perchè sennó mano a mano che lo leggevo avrei fatto un poema in ogni capitolo e ti saresti scocciata a leggere ahaha sei bravissima e questa ff mi piace davvero troppo, sono troppo curiosa di sapere come andrà...Zayn e Lovely sono una bella coppia,ma preferisco Hazza anche se é stato un bastardo(povero riccio) :'D aspetto che la seconda stagione allora...e preparati a tutte le mie prossime recenzioni ahaha ❤

11/04/13, ore 02:55

A me questa "fine" é piaciuta, é giusto che soffra un pó anche Harry!! Brava brava brava... :) aspetteró con ansia la seconda stagione!!! :D xxxxx.

Ps : A non volevo sbilanciarmi, ma ormai che siamo verso la fine..io sono pro Lovely/Harry , Hope non la sopporto ;)
(Recensione modificata il 11/04/2013 - 02:57 am)

10/04/13, ore 19:38

Ee wauu....è stupendo!!! Aspetto con ansia l'epilogo o/e il prologo della "seconda stagione" <3 Ciao....
ps.Sei bravissima a scrivereee :* :*

10/04/13, ore 19:26

Ok io voglio che Lovely resti con Zayn!! Deve restare con lui per forza!! Mi piace troppo Zovely <3 !!!
Continua presto!! Ciao =)

10/04/13, ore 17:39

Allora oggi non ho idee mezze strane in mente,anche perchè il capitolo è veramente triste...mi dispiace per Harry,MA LOVELY DEVE STARE CON ZAYN. Ecco come vedi se qualcuno ha un cuore spezzato deve venire subito da me proprio lol. Anyway devo leggere il prologo della nuova storia,ma prima l'epilogo di questa,però poi anche il prologo,però non posso leggere il prologo senza l'epilogo...INSOMMA FAMMI LEGGERE QUALCOSA. Tutto questo per dirti che devi aggiornare subito,ora,immediatamente,in questo preciso istante. Ok,ora che ti ho fracassato un po' le ovaie mi dileguo,
baci,
Chiara. :)

10/04/13, ore 15:56

Nooo spero che si rimettano insieme lovely e harry sono troppo carini insieme
Aggiorna presto

10/04/13, ore 15:38

Siiii Harry ama Lovely♥
amo questa coppia non posso farci niente e anche a me Hope sta altamente sulle palle ahah:3
con questo voglio dirti che adoro la tua storia e spero che pubblicherai presto il continuo: IO DEVO SAPERE ♥

se ti va puoi passare dalla mia fan fiction e magari lasciare una recensione,mi fa piacere avere i pareri degli altri :3
Ciao bella♥

03/04/13, ore 16:34

Mi spiace un pó che sia il penultimo capitolo, la storia é veramente bella e tu sei brava a scrivere! :D xx

02/04/13, ore 22:40

che dire? capitolo stupendo!  mi piace un sacco e sono ansiosa per il seguito!!. non vedo l'ora di leggere il prossimo, quindi continua presto presto (?)

ci vediamo al prossimo bella! ciaoo

baci baci

02/04/13, ore 16:58

ciao bellissimaa!!!!! allora...il capitolo mi fa davvero impazzire...è bellissimo!! ma...un po mi dispiace che Lovely in questo momento stia un po "sfruttando" Zayn!.... so che è dura dimenticare chi si ama e si ha amato davvero :'( ..... comunque...non so cosa, ma sono sicura che a lungo andare Lovely si affezioni sempre di piu al nostro kebabbaro! :) Perdonami per non aver recensito il capitolo scorso :(( non ho avuto un briciolo di tempo!:( Ti pregooooo....metti la seconda stagione dopo! questa fan fiction mi ha cosi presa che mi sono innamorata *-* hahahha :))) ora devo andare! aggiorna presto! :) un bacione one one one

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]