Happily Married
di Kirinin

27/11/10, ore 23:41

Ti prego, continua a tradurla. ;_; Come ho già detto nella mia precedente recensione, merita veramente tanto, e tu ti sei dimostrata/o veramente un ben degno traduttore. Mi farebbe veramente piacere vederla terminata in italiano.

25/11/10, ore 19:00

Ciao, la tua fanfic mi piace davvero molto, non credevo che gli avvenimenti prendessero questa piega, il fatto che Ranma non abbia la cicatrice mi ha lasciata a dir poco sorpresa!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!

14/06/08, ore 12:57

Storia davvero molto interessante e scritta bene! Complimenti all'autrice e ovviamente anche alla traduttrice. ^-^ La progressiva evoluzione di Ranma è davvero ben descritta, le sue sensazioni e la sua confusione sono tangibili, i personaggi sono piuttosto OOC ma la storia è lo stesso ben strutturata.

28/11/07, ore 21:10

non avrei mai pensato di dirlo....ma ranma chan e ripga sono davvero una bella coppia!!! povero ranma pero,chissa che trauma scoprire improvvisamente di provare certe cose per il suo miglior nemico....

08/11/07, ore 14:39

ti dirò che quando ho letto l'introduzione sulle prime ho scartato la storia, poi però mi è venuta curiosità e ho iniziato a leggerla. anche io come altri faccio i complimenti a te e all'autrice, è davvero una storia fuori dagli schemi, i personaggi sono abbastanza diversi dagli originali. so che è ambientata nel 1998 la storia, ma il Ranma originale è ambiantato nell'87 se non erro e a quel tempo, visti anche i matrimoni combinati dubito fortemente che Ranma avrebbe sposato Ryoga, credo proprio che gli avrebbero sparato sul serio. ma tralasciando il fatto che Ranma non può decidere autonomamente della propria vita senimentale, credo che Ryoga sarebbe scappato a gambe levate. ma le fanfic non devono essere come il manga o l'anime, se no che gusto c'è a leggerle?? mi leggo il manga e fine. quindi vi faccio ancora i complimenti (ammiro molto la tua capacità di saper tradurre un'intera storia), e continuerò a leggere volentieri questa fic sperando di scoprire presto che cosa ha fatto Nabiki ad Halloween e cos'è sta storia del dott. Tofu

06/11/07, ore 18:52

E' una storia particolare e diversa da ogni altra abbia mai letto. Nonostante la particolarità della trama, ogni personaggio è plausibile nel suo ruolo, anche se non sempre completamente IC (ad esempio Ranma ed Akane così sinceri l'uno con l'altra o Ranma così rassegnato nel suo ruolo di moglie). Ottima la traduzione, sembra di leggere la storia direttamente in italiano!

25/09/07, ore 03:44

la storia si sta davvero facendi intrigante. bellissima e poi voglio sapere cosa succedera fra ryoga e ranma^^ aggiorna presto

27/07/07, ore 20:19

Amo tutto questo. Spero tu aggiornerai presto. bacio

16/07/07, ore 21:45

Quando ho letto l'intro la mia reazione è stata: ODDIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!! O_O è l'unica cosa che mi è venuta in mente! e mi ha lasciato a bocca aperta, letteralmente sconvolta! Voglio dire, non si legge in molte fiction (in nessuna in realtà) che Ranma-chan è sposata con Ryoga e ha una figlia da lui! mamma mia... ho ancora il batticuore dallo shok! XD L'autrice è davvero geniale ad avere intrapreso una fiction così "fuori dalgi schemi", è stata molto coraggiosa, e per questo le faccio i miei complimenti (e anche a te per averla tradotta!)! Nel leggere il capitolo dopo lo shok ho cominciato a ridere come una isterica alla battuta di Ranma-chan: "Allora perchè non mi avete sparato come un cane malato?" ... Questa era davvero bella! X3

16/07/07, ore 14:46

Ciao!!! Allora per prima cosa direi che è scritta molto molto bene!!! brava!!! Per quanto riguarda la storia direi che per ora mi piace, ma mi sta venendo l'atroce dubbio che Ranma e Ryoga alla fine continueranno a stare insieme e la cosa non mi piace molto..continuo a leggere cn la speranza che alla fine Akane e Ranma stiano insieme!!! va beh, spero aggiornerai presto!!!!! brava!!!!