Demenza oltre ogni confine
di Feddy_chan

28/05/07, ore 21:50

Recensione che ho rimosso poichè deformava la pagina:

Shaari:
Buahahahah! divertentissima! che bello aggredire per.. scusa, P**** Weatherby!Posso venire anch'io la prossima volta? in fondo sono una mangiamorte!tremate mezzosangue!Per favore! la stagione della caccia al babbano è finita! e dai questo a codaliscia da parte mia *porge bomba nucleare anti-Codaliscia-alias-l'-Inutile*

01/05/05, ore 21:51

SEI UN GENIO!!!! TI PREGO CONTINUALA...TI STIMO PER COME SEI GENIALOIDE!!!! 10+!

01/12/04, ore 18:49

Bellon spettacolo.(Come no. Io ci faccio la figura dell' idiotaN.d.Harry Certe volte lo sei.N.d.Sara). Manca solo un personaggio perchè la tua fic sia a posto, ma non voglio obbligarti ad affidare una parte in più. Sara.winky

Castalia
30/11/04, ore 21:55

Ooohhh my God...sono arrivata in fondo col fiatone...ma si sono drogati tutti in questa ff???!!!Cmq è molto divertente...poi Harry che fa la parte della principessa...i pensieri dei malandrini troppo forti...brava e complimenti...Castalia ^_^

Guazzo89
05/11/04, ore 21:56

O ho avuto un dejavou (o come cazzo si scrive) oppure devo aver già letto questa storia, mi sembra di ricordarla, e anche qualche capitolo successivo. Non so che dire, a parte:
CIAO FEDDY
Ti ho recensito
WOW
Ho ricambiato il favore
Comunque mi piace troppo come maltratti Harry, ma questa storia è finita o è solo un po' che non l'aggiorni (o forse sono impazzito io?)?
Comunque, sembra quasi censurata, e quasi come la versione senza parolacce di "Draco-Ginny" di Big, per questo io ti dico
FOTTI LA CENSURA
Ciao, Feddy

BigFut
05/10/04, ore 18:30

Davvero carina, anzi molto bella! La parte iniziale è un pochettino lenta, ma poi appena prende il ritmo è davvero divertente! Cius. BigFut

Vai miticaaaa! Volevo solo dirti che sei bravissima! Notte

09/09/04, ore 09:24

Fedddyyyyyy! Sei miticaaaaaa! Forteeeee! Supersonicaaaa! Mi piace troppo questo primo tuo chappino della serie...Dai molto brava, aggiorna anche la sesta chappinata ti prego! Voto 10

agility_e
26/08/04, ore 13:59

FREEDDDDDYYYY! Mis sono innamorato di teeeee! Ho letto tutto...so tutto...sei una grande del demenziale...ma anche io me ne intendo...ti prego leggi le mie... si chiama "Harry Potter e la Pietra Filosofale" se non lo trovi clikka nella sezione autori e clikka "agility_e" li trovi tutto. Comunque il mio voto è 10 e mi godo a leggere! Ciaaoo

26/08/04, ore 13:34

Voglio proprio vedere come bverrà fuori lo spettacolino. James ha avuto l' idea migliore.( Io Storia di Hogwarts non me lo leggo proòprio.) Al prossimo capitolo. Sara.winky

05/08/04, ore 17:16

Carina ed originale questa fic.Bella, mi è piaciuta molto. Aspetto il prossimo capitolo,ok? Sara.winky

04/08/04, ore 12:30

Buahahahah! divertentissima! che bello aggredire per.. scusa, P**** Weatherby!Posso venire anch'io la prossima volta? in fondo sono una mangiamorte!tremate mezzosangue!Per favore! la stagione della caccia al babbano è finita!tipregotipregotipregotipregotipregotipregotipregotipregotipregotipregotipregotipregotipregotipregotipregotipregotipregotipregotipregotipregotipregotipregotipregotipregotipregotipregotipregotipregotipregotipregotipregotiprego!;___; e dai questo a codaliscia da parte mia *porge bomba nucleare anti-Codaliscia-alias-l'-Inutile*

bellissimo.... incomparabile...

Giada
21/07/04, ore 10:52

ahahahahahahahahahahahahahahahah!!!!!!!!!!!!!!!!che ridere!!!!SI!!!!!GUERRA A QUELL'ODIOSO SCELLERATO DELL'ABOMINEVOLE INDICIBILE!!!!!!RADETELO AL SUOLO RAGAZZI!!!!!!

Karen Hayes
20/07/04, ore 22:27

Mi piace sempre di più man mano che vai avanti! Il destino di Potter... IHIHIH! Non vedo l'ora di leggere il prox chap e l'equipaggiamento... Da quello che hai detto promette bene!