Demenza oltre ogni confine
di Feddy_chan

28/05/07, ore 21:50

Recensione che ho rimosso poichè deformava la pagina:

Shaari:
Buahahahah! divertentissima! che bello aggredire per.. scusa, P**** Weatherby!Posso venire anch'io la prossima volta? in fondo sono una mangiamorte!tremate mezzosangue!Per favore! la stagione della caccia al babbano è finita! e dai questo a codaliscia da parte mia *porge bomba nucleare anti-Codaliscia-alias-l'-Inutile*

01/05/05, ore 21:51

SEI UN GENIO!!!! TI PREGO CONTINUALA...TI STIMO PER COME SEI GENIALOIDE!!!! 10+!

Guazzo89
05/11/04, ore 21:56

O ho avuto un dejavou (o come cazzo si scrive) oppure devo aver già letto questa storia, mi sembra di ricordarla, e anche qualche capitolo successivo. Non so che dire, a parte:
CIAO FEDDY
Ti ho recensito
WOW
Ho ricambiato il favore
Comunque mi piace troppo come maltratti Harry, ma questa storia è finita o è solo un po' che non l'aggiorni (o forse sono impazzito io?)?
Comunque, sembra quasi censurata, e quasi come la versione senza parolacce di "Draco-Ginny" di Big, per questo io ti dico
FOTTI LA CENSURA
Ciao, Feddy

BigFut
05/10/04, ore 18:30

Davvero carina, anzi molto bella! La parte iniziale è un pochettino lenta, ma poi appena prende il ritmo è davvero divertente! Cius. BigFut

09/09/04, ore 09:24

Fedddyyyyyy! Sei miticaaaaaa! Forteeeee! Supersonicaaaa! Mi piace troppo questo primo tuo chappino della serie...Dai molto brava, aggiorna anche la sesta chappinata ti prego! Voto 10

17/07/04, ore 15:03

ahahah X..D giuro che mi ha fatto morire dal ridere!! e povero P... tu-sai-quale-fratello-di-Fred,George,Ron,Ginny... bla bla bla mikkia sembro hermione!!!

17/07/04, ore 10:50

eheh sto ridendo come una pazza!! bravissima, continua così!! aggiorna ppppprrreestissimoooo!!!! ^^

Harry Potter
16/07/04, ore 22:57

non trattarmi più così se no non ti leggo più :grr: a parte lo scherzo mi è piaciuta però non maltrattare così Harry è pur semrpe il protagonista se non esistesse lui non avreste mai consociuto i personaggi della Rowling ne Hogwarts :D

caramella
16/07/04, ore 22:21

braavissssssima!!!!!continua cosìììì....dalla tua cuginetta sanny jò!!!!!