Friendzone?

14/04/13, ore 20:56

Aww che dolci *-* questa è stupenda *-* zayn é dolcissimo u.u Ciau <3

29/03/13, ore 10:55

Wow...è veramente bella!
Scrivi molto bene ed è anche un storia interessante lol
Non so che dirti quindi mi dileguo.. c:
Ciauu xx:)

04/01/13, ore 19:15

Buonaseeera:)
Beh, non ho molto da dire, sappi solo che questa one shot è diventata una delle mie preferite. (E non solo come categoria di efp.)
Mi è piaciuto particolarmente il tuo modo semplice ma dettagliato di scrivere.

Ho finito..
Mary. :)x

31/12/12, ore 00:01

Hey peipi eccomi qui sono una nuova lettriceee c:
Piacere cara <3
Vabbè adesso che abbiamo fatto conoscenza mi sa che farò un riassunto breve del mio giudizio c:
Cerchèrò di contenermi, spero di riuscirci lol
CIOé MA STIAMO A SCHERZ° A REG° STA RAGAZZA FAR° STRADA O VOLETE CAPì?
Ok mi sono contenuta lol
Cioè è una cosa nfhjrebjfrtbjh fnjkrnjn dbwshjbvdeh fnkjrnjgb bshjwbdh b sgvqwdhs shbdjhebf shwdhjebjsq hdbwjehfb hswghjdgwefjhb iuhswuef hjiehdwj bhdjewbjh bhdswjbd bdjwkhdejew bdhewjbfjh hbdjwedj hdjwhjbew hdjwbdhjeb wfhjebwhu bhdewbjh bdhjweb bhjdewbfj hbjhdbwehjf bhjdebhrj bhjdewbjh bhdjebwfhb bhjdbehwjb gdhewjgbrj hbfdhwejb bjdhebwfjh bhjdwebjf bhjdewbj hbfjehwbuor fnjerhb ok? OK peipi <3
L'ho letta così per ammazzare il tempo e la mia faccia è mutata da un espressione di noia depressiva a un espressione incredibile per un mix di emozioni *-*
Cioè ma dico solo 5 recensioni?
Ma tu ne meriti si e no 895402435768 cioè io non riuscirei a non recensire lol
Comunque non ho difetti da segnalarti you can be a good writer do you know?
No davvero potresti diventare una bravissima scrittrice e te lo auguro davero con tutto il cuore <3
Per adesso però ti aguguro la buona notte <3
Un bacione
with love
tua Niallslaugh

P.S. Peipi non è che passeresti dalla mia ff? Mi farebbe davvero piacere e poi vorrei avere dei buoni consigli da una così brava scrittrice come te.
Spero di leggere al più presto una tua recensione. Buon anno cara <3 xx

29/12/12, ore 20:10

Ajdjkdnskakjs questa os è stupenda. Ahbdjskalak poi per la zocc... ehm Imi ci cade proprio a fagiuolo (?) È proprio billa billa c:
Besos

29/12/12, ore 09:50

Hola Fra!! :P
Come butta? È veramente bella questa OS sulla Imuccia! E poi, con Zaynuccio ....
Comunque, è semplicemente F - A - V - O - L - O - S - O!!
Hola

RiKaKaulitzIM5

Ps: intendevi che deve 'avere una spinta' con Kanon??
Pss: perché dopo che l'hanno fatto, dici k sono seduti come al solito, ma stavolta prima hanno ftt qualcs di diverso? Mica di odiavano?

29/12/12, ore 01:46

Ok, questa Os non esiste ma è solo una brutta allucinazione.

Parlando del testo.. è scritto davvero bene, sei bravissima e il resto Lo sai. AHAHAHHA.

Non so che Altro dirti..

Un bacio,
DIAMONDS.

Ps. Non Posso credere Che hai Seriamente scritto questa OS. AHAHAHAHAHAHHA

29/12/12, ore 01:43

è veramente bella questa os skdj.
poi la parte finale così dolce c':
bravissima davvero!

#tanto love

29/12/12, ore 01:38

Yeaaaah! Ehi ... sono la prima a recensire! Bene bene ! Bhe comunque che dire ... questo fottutissimo mito della friendzone mmmmh.. mi da su i nervi! E sono contenta che il rapporto tra Zayn e la protagonista non sia di quelli morbosi , anzi! La trovo interessante perchè tutti raccontano di una allegra Scopata con il migliore amico oppure con uno che si è appena conosciuto , invece questa no. Per il resto è strutturata bene , è scritta altrettanto bene ...e bhe si .. i like it :D
(Scusa per qualche farneticazione qua e la.. sarà l'ora ( forse anche questa è una farneticazione... bho vabbè) )
Un bacio grande :D
Vale:)
p.s Se ti va di passare anche da me .. ne ho scritta una poco fa.. :)