Ti amo,ma chi sei?
di _kari

21/01/13, ore 15:54

scusa ma Sarah non può almeno mettersi con Paul u.u
AHAHAHAHAH amore è bellissima piangoooooo :'c
ahahah le citazione della chiara mi fanno morire ♥
vado subito a leggere l'altra baci love ya xx

21/01/13, ore 14:38

Bellissimaaa :3 Mi mancheranno un sacco Abs e Niall çwç
Tu hai scritto il mio nome? jasiujwhe NO WORDS Sei un amore <3
Passo subito a leggere la nuova FF di sicuro sarà stupenda come questa!
Un bacio, M. xx

21/01/13, ore 02:03

Awww tesoro! Innanzi tutto DEVO assolutamente ringraziarti, quando ho letto il mio nome ero stupefatta, non ci credo ancora..Mi sento Dio, poi non so pure all'inizio.. Ma io ti amo! Comunque sto piangendo perchè sta fine ha portato via una parte di me.. E ora è come se fossi veramente Incompleta, vuota ecco. Abs, Becky, Niall, Harry, Liam, Zayn, Louis, Clara, Jo, Sarah (pure) sono stati parte di un un momento della mia vita. E ti confido che quello era stato il peggior periodo della mia vita, veramente brutto poi è arrivata questa Fan Fiction cosi spettacolare! Mi sono affezionata a tutti e rispecchiata in ognuno di loro, ho sorriso e pianto in questa storia, sono uscita da un brutto momento e aspettavo ogni volta, ansiosa, un nuovo capitolo! Mi ricordo la prima volta che lessi questa storia, probabilmente era iniziata gia da qualche capitolo e gli avevo letti tutti in una notte, giuro. É strano affezionarmi a dei perfetti personaggi, alcuni inverosimilmente inesistenti. Ma perfetti! Se solo torno indietro e ci ripenso: il viaggio a Mullingar, l'incontro migliore che Niall e Abs potessero avere, la neve che stranamente non finiva mai, Harry su Abs mezza nuda, o la scopata-sbronza, Niall triste e arrabbiato, la fossa che Abs si era scavata da sola, e la loro riappacificazione! Ti ringrazio di cuore, non so davvero ma veramente come ringraziarti, se potessi ti farei un regalo.. Che poi dopo tutto dovrei ringraziare anche una famosa Locandina C'; <3

20/01/13, ore 14:03

Ho letto i capitoli tutti d'un fiato!
fjdkl
cazzus(?) sei bravissima!
La storia è fantabolante (?) e non vedo l'ora di leggere il continuo!
Aggiorna prestissimissimo!

xx
Louiss_

18/01/13, ore 22:45

boh... ti sei superata con questo capitolo! la storia nel complesso è bellissimaaa e per essere la tua prima ff è ancora più djfcnjdxcjkmdjkcnfhjcnxjd!
(mi devo riprendere dopo aver visto la gif *o*) xx

18/01/13, ore 22:29

waaaaaaaaaaaa è bellissimo sto capitolo! la tua modestia fa defecare!
ciao amore leggo l'altro ncfjekwo ♥

18/01/13, ore 20:07

:''''c
solo l epilogo....
solo al pensiero mi viene da piangere...
oddio...
tutto sempre bellissimo e dolcioso....
ancora una volta non mi hai delusa! :D
hhhahahahahaha
ti vu bi! (cuoricini che il mio monco-Pc nn mi lascia fa'!)
love love love!

18/01/13, ore 19:54

F A N T A S T I C A Quindi il prossimo sarà l'ultimo capitolo? Dimmi che non è vero....

18/01/13, ore 19:32

1- Sei cattiva forte *labbruccio offeso*
2- Sei brava forte tesoro!
Sei cattiva per vari motivi: -mi hai fatto piangere tutta la durata del capitolo
-hai fatto finire la storia, e mi viene da piangere di piú
Dirti che sei brava forte non rende l'idea! Motivi: -Scrivi magnificamente, spettacolare cavolo
- La storia è assolutamente meravigliosa
- La frase di congedo è spettacolo
Ti adoro, come faró senza sta storia, piango.

18/01/13, ore 18:28

Ommiodio! E' WOW kiawsjdeiu Stavo per piangere quando Niall era disperato! Povero pulcino (?) ahaha
Sei una grande, davvero!
E' in assoluto il capitolo che preferisco, finalmente poi Abs e il biondo si sono detti quello che provavano c:
Sono fiera di quei due ragazzi :') (come se li conoscessi veramente pff ahaha)
Scherzi a parte non vedo l'ora di leggere l'epilogo :D
Un bacione, adoro te e la tua storia *o*
M. xx

17/01/13, ore 17:40

Tu mi ammazzi, non puó essere l'ultimo il prossimo... É una pugnalata al cuore.. Mamma mia come faró io sensa Abs e Niall:C
mi viene da piangere, ogni volta che finisce qualcosa mi viene da piangere.. Ogni tanto, prometto di tornare
a rileggere questa fan fiction, cosi potró adorarla come l'ho adorata la prima volta! Io ti ringrazio tanto
per aver scritto questa storia e averla scritts cosí magnificamente!! E ti auguro di continuare a
scrivere cosi, grazie di cuore! E ti ringrazio per essere sempre passata da me a recensire e
leggere, mi riempiva di gioia l'anima... Mi vien da piangere
grazie tesoroC': <3

16/01/13, ore 21:20

Oddio... Ti prego fammi sapere quandp continui! E' f.a.n.t.a.s.t.i.c.o.

16/01/13, ore 19:38

tu ora continui subito.
ti prego ti prego ti scongiuro.
dfvhreicbefhibcefihbciebibherbihvre

16/01/13, ore 15:12

oddiooooo è bellissimo,non è vero che fa defecare!assolutamente no!
Anyway,non vedo l'ora del prossimo!!!
Un bacione
Xx

16/01/13, ore 14:58

Questo capitolo è akndejfh fantastico, seriamente!
Mi dispiace tantissimo per Abs però :c
Non vedo l'ora di sapere come finirà anche se,
sinceramente mi dispiace che un solo capitolo e finisca tutto çwç *si dispera*
Sepero però che tra Niall e Abs si sistemi tutto e tornino a fare i cucciolini :3 (?) ahaha
Complimenti ancora, un bacio M. xx