grande fratello in db!!!!
di videl93

Pan
06/01/08, ore 22:05

Vegeta k fa pipì in piscina? uahuahauahah....e Goten poi....che ca***ne....hihihihihi......trpp bella complimenti...ti prego continua!!! (comunque, muco o no, io sono Pan e dico che con Trunks ci stavo!!! ^_^ XD)

Pan
06/01/08, ore 21:57

waaa...non mi interessa di quello che scrive l'altra gente...a me qsta storia è piaciuta troppoooooo!!! bellissima a momenti mi ammazzavo dalle risate! TRUNKS+PAN=LOVE 4 EVER! hihihihi.......bravissima complimenti! ke risateeeeee

Haruka
13/10/07, ore 10:45

Yeeaah!!! Divertente, complimenti!Troppo forti Vegeta e Goku nei video!!!

Arychan
02/09/07, ore 23:47

questa ff fa morire dalle risate!!!ti prego..aggiorna prestiximo!!cmq mi sn piaciuti tr i video e il pestaggio collettivo ke c'è stato prima dei nominati!!goten soprattutto è qllo ke fa più ridere...poveraccio l'hai fatto diventare più stupido di goku!!complimenti 1 bacio8

17/08/07, ore 14:36

Ho cancellato il commento dell’autrice che rispondeva agli utenti. Ricordo che questo comportamento è vietato dal Regolamento del sito. Spero che certi episodi non si ripetano.
blackrystal, assistente amministratrice addetta alla sezione Dragon Ball

22/07/07, ore 20:55

ihih eccomi di nuovo qui!!! comunque divertente anche questo capitolo!!! (povero kaioshin però... e vegeta sbav!!!)volevo chiederti una cosa: scegli te sempre chi dv essere nominato o chi viene eliminato? xk nn lo fai tramite le recensioni? vabbè (io eliminerei yamcha...)ciao baci aggiorna presto!!!

20/07/07, ore 23:12

ma ciaooooooooo!! scusa non avevo visto la tua storia e non ho recensito il primo capitolo!!! me si accascia per terra e chiede perdono!! a dir la verità anch'io avevo letto la storia di Vegeta83 e si chiamava Reality ball, ma non importa...la tua non è uguale, a fa sbellicare dal ridere!!!XXd

20/07/07, ore 20:30

veramente forte anche questo chappy!!!troppo divertente!!!per favore aggiorna presto...sono troppo curiosa!!!bellissima davvero questa storia!!!baci

20/07/07, ore 17:26

ahahahah^_^!!anke qst capitolo divertentissimo!!!!mi è piaciuta la scena dei video!!tr forti^_^!!Poi nn ho ankora capito xkè in ogni puntata ci sn ospiti KAIOSHIN e DENDE..!!Cmq cm a settembre??no,no!!aggiorna prestissimo xfavore!!è tr simpatica qst storia^_^!!Io voglio sapere ki vince alla fine(è ankora 1pò prestino forse^^?!)!!Bacioni!!!!

stella92
20/07/07, ore 17:06

ahah mi hai fatto morire dal ridere!!!!!!!!!!!! bravissima..aggiorna presto..ciao baci

20/07/07, ore 13:45

Ciao! Questa storia mi piace molto! A dire il vero ne avevo già letto una simile... Ma questa è molto più bella! Davvero, complimenti! Scrivi benissimo, mi piace il tuo stile. Beh, che dire... Aggiorna, altro che settembra (appare Valntina con un bazooka). Mi raccomando, non li far dannare... Ai matti bisogna dar sempre ragione... Ciao, Valentina (o Cavolovai)

20/07/07, ore 13:16

Si pregano gli utenti di scrivere recensioni REGOLARI e non una mera preferenza. Si invita l'autore a specificare che le preferenze vanno espresse VIA MAIL.
L'amministrazione

Darcy
19/07/07, ore 15:30

Ahahahah! non vedo l'ora di sapere come andra a finire ^___^ è bellissima continuala!!! ciaooo!!!!

16/07/07, ore 22:12

ciao!la tua fanfic è veramente carina!!!mi sono ammazzata di risate...è troppo divertente!!!aggiorna presto..sono curiosa di vedere il seguito!!!1bacio

16/07/07, ore 19:05

Ciao!!!!a me è piaciuta molto!!!è un'idea carina ambientare la ff nella casa del Gf^^ihih..mi ha fatto molto ridere!!Sn curiosa di sapere il seguito!!!!Baci!!!!