I Can't Choose
di noneofthisshoulhappen

17/06/13, ore 16:52

Ahahahah molto strano come inizio c:
No dai a parte gli scherzi mie è piaciuto moltissimo! La tua amica ci sa fare: i miei complimenti <3
A presto xxx

05/04/13, ore 17:36

Cara I AM a special girl , mi e' piaciuto molto il. tuo capitolo e spero che contuinerai presto. baci P.S. Quasi mi dimenticavo Cat sencodo me e'anche.una ragazza sensibile e che ha paura di mostrare se stessa agli altri

30/03/13, ore 15:42

Cara I am _ a Special girl,
ti prego please continuaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa a scrivereeeeeeeeeeee ):
 PLEASE PLEASE PLEASE PLEASE PLEASE PLEASE PLEASE PLEASE PLEASE PLEASE PLEASE PLEASE       PLEASE PLEASE PLEASE PLEASE PLEASE PLEASE
a presto

Cara I Am_a Special girl,
ho letto il tuo 3 capitolo molto appassionante ma io avrei scelto Harry
secondo me è,come lo descrivi tu,il più dolce, il più sensibile, il più premuroso e il più impacciato che lo rende più amabile
P.S. Leggi la mia (tra un mesetto ) storia e io continuerò sempre a leggere la tua

<3<3<3<3<3dalle 2 francy

ALLA PROSSIMA RECENZIONE BACI BACI
(Recensione modificata il 30/03/2013 - 06:03 pm)
(Recensione modificata il 05/04/2013 - 09:08 pm)

20/02/13, ore 17:50

Wow a parte che scrivi davvero bene, grandissima idea.
A che non piacerebbe capitare nella situazione di Clarie, cavolo però nemmeno io sarei riuscita a scegliere.
Davvero brava, un bacio xx
-loveyouzayn

12/01/13, ore 20:19

Davvero bellissima. La storia è stesa bene e con un corretto uso del liguaggio (so di essere odiosamente formale lol). E' molto originale e scritto bene il tema della trama e credo che tu sia davvero brava ;3 Passeresti da una mia amica a leggere una delle sue fanfiction ? Credo che qui su EFP l'unico problema sia quello che molti ricevono meno recensioni di quanto meritano, mentre altri - che a parer mio, non scrivono un granchè - hannp molte più recensioni, visualizzazioni e lettori. Molti scrivono mettendoci anima e cuore in quello che fanno, eppure non hanno il premio meritato. Passando al sodo ( lol) c'è sta ragazza che scrive (almeno per me) molto bene, eppure ha pochi lettori e recensioni, o almeno, meno di quante se ne merita. Passeresti da lei ? Si chiama Zayn_Kebabbaro_Malik, e il suo secondo account è Zayn_Kebabbaro. Scegli tu una storia da leggere, magari anche una OS. Ti chiedo scusa per il disturbo, davvero. Ora mi dileguo veramente, LoL . Ti starai dicendo "finalmente" .. beh, lo direi anche io.
Un Bacio.
_Mary

Anche questo capitolo è davvero meraviglioso,è troppo coinvolgente questa storia, spero che lo aggiornerai presto! xx

06/01/13, ore 13:31

Oh mio Dio. Allora,tento di rimanere obbiettiva: la storia è originale, veramente ironica e piacevole da leggere. Poi è scritta veramente bene, perché rende i lettori partecipi delle situazioni che racconti. Tipo che mi sono innamorata della tua fantasia, ti prego continua perché se ti impegni e vai avanti così , ne esce davvero una FF meravigliosa c: Complimenti e se ti va dai un'occhiata alla mia !
Micaela x