Da grande, sarò.
di AriiiC_

27/12/13, ore 12:15

Ti devo dire che la storia è molto originale e ben scritta ma hai fatto un'errore :fitch quando va nell arena ha 15 anni e non 16

07/01/13, ore 10:27

La bellezza di avere la febbre e non andare a scuola *_*
... Mi hai fatto commuovere, sappilo. Ti sto odiando. Amo il nome Finch e su faccia di volpe ce lo vedo parecchio! Comunque il personaggioi è reso benissimo, proprio come la immagino. Intelligentissima, molto razionale e conscia degli avvenimenti. Insomma, lei sapeva che avrebbe dovuto vincere Katniss. Oppure, nell'altro caso, come hai detto tu si sarebbe ritrovata davanti un Cato incazzato. *paura* Bravissima, Ari! Passo a leggere le prossime, baci!

29/12/12, ore 18:21

Finch ha avverato il suo sogno solo a metà.
 Finch non sarà mai grande per avverarlo per intero.

Bhuaaaaaa, come hai potuto? Questa frase è davvero destabilizzante. Veramente!
Finch suicidata. Parliamone.
Era troppo intelligente per mangiare quelle bacche, o almeno questo è quello che penso.
Poi, nel film, si vede anche che fa una specie di "cosa" con le piante. Sapeva che quelli erano morsi della notte, NE SONO SICURA. Perfetto.
Tu sei bravissima come sempre. Aspetto il prossimo!
Baci :*
-Kat

29/12/12, ore 17:38

Aww la frase finale! Tu vuoi uccidermi con la frase finale. è adorabile. Non diventerà mai grande. RIP Finch.
Mi è piaciuta un sacco, sai? è davvero tenera, mentre studia per fqare qualcosa d buono per gli altri.
Non pensavo che fosse una ragazza così dolce!! E così continua la serie dei sogni infranti. Tristezza.
è una cosa così crudele, aveva un sogno splendido e gli Hunger Games si sono messi in mezzo.
Tutto migliorerà ma lei non lo vedrà mai.. no, ma cioè, che strazio! Povera, mi ha fatto un sacco di tristezza questa drabble.
Ok, questa recensione è praticamente nonsense, ma spero che abbia capito che mi è piaciuta, e tanto. Ciao!!

29/12/12, ore 14:52

Come ho potuto non pensarci?
Insomma, è logico! Finch ingegnera! E' risaputo che io sia sprovvista di logica
Comunque, questo capitolo mi è piaciuto un sacco! Io adoro Finch, è un personaggio che amo... solo, vorrei che fosse stata più approfondita.
Sai, riesco ad immaginarmela: una bambina esile, seduta in cantina, mentre si china sui libri leggendoli, vorace di informazioni. Bello anche il fatto che lei guardasse gli atomi che si scindevano... sinceramente, non ho mai capito come fanno; è troppo difficile per il mio cervello sottosviluppato.
Anche la seconda parte è bellissima e assolutamente perfetta!
In effetti, anch'io, se dovessi scegliere tra un suicidio indolore e l'essere divorata dagli ibridi/ fatta a pezzi da Cato/ infilzata con una freccia di Katniss, opterei sicuramente per la prima soluzione.
Cara, lei... che pensa che la sua morte servirà a qualcuno. Che cambierà il mondo! Ok, ora mi metto a piangere... hai provocato nella mia mente tante tantissime immagini di lei che, dal cielo, fissa Katniss in veste di Ghiandaia Imitatrice. No, sto sclerando.
Le ultime due frasi (Finch ha avverato il suo sogno solo a metà. Finch non sarà mai grande per avverarlo per intero.) mi sono piaciute tantissimo, il riassunto perfetto della tua (e della sua) storia!
Allora, sei stata davvero bravissima, questo capitolo è stupendo! Ti giuro che prima o poi recensirò anche il primo (sperem)
Non vedo l'ora di leggere di Clove (tu sai perché lol)
Comunque, sei stata fantastica, e non vedo l'ora di leggere il prossimo futuro!
Bye,
Emma

29/12/12, ore 12:43

La nostra FoxFace, fa quasi effetto leggere il suo vero nome.
Comunque, bella davvero. Lei avrebbe potuto davvero cambiare le cose, con quel gran cervello che si ritrovava.
E brava tesoro, hai reso tutto al meglio. E questa raccolta mi piace davvero tanto, è originale e merita tanti pareri positivi!
A presto, spero.

Elisa.