Cinquanta sfumature di Leonard
di francy091

07/11/17, ore 23:25

Davvero carina questa fanfiction!
Non ci conosciamo già francy quindi piacere.
Un piccolo appunto: invece di "ma vale lo stesso vero" non sarebbe stato meglio scrivere "valeva lo stesso vero"? Forse sarebbe stato meglio anche "erano ormai rinomate" invece di "era ormai rinomata".
Simpatica quella Kate.
Ben fatto lo scambio dei regali. I personaggi mantengono quei tratti che li caratterizzano e che ci li fanno amare così tanto.
Poi la tua storia ha un non so che di irononico nell'impostazione ... davvero una buona trovata.
Bel finale!
Continua così!
Complimenti e auuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu da Farkas!

19/04/14, ore 23:39

Complimenti! Ho sempre pensato che scrivere una storia su TBBT fosse difficile, dato che ci sono molti dialoghi complessi da fisici, ma tu hai saputo farlo benissimo. Scrivi bene e hai idee fantastiche. Mi sono riuscita ad immedesimare benissimo nella storia e mi sono immaginata le scene, come se stessi guardando una delle puntate - e pribabilmente, il fatto che io ami TBBT, ha aiutato molto -. L'unica pecca é stata la descrizione dei personaggi, che é stata praticamente nulla. Certo, é stata una One Shot su una serie televisiva, quindi si puo' dire che potevi permetterti di farlo, ma sono del parere che la descrizione sia una cosa importantissima, e, quindi, dev'essere sempre presente. Del resto, é stata una lettura molto scorrevole e priva di errori. Complimenti! Baci xx

09/09/13, ore 01:00

Ooooh questa ff è stupenda!! penso che tu sia riuscita benissimo a 'rendere il concetto di Sheldon', come anche quello di tutti gli altri personaggi! Hai avuto un'idea molto originale e soprattutto divertente! Se ripenso a Leonard che pensava fosse un libro su un pittore.. ahah!
Mi piace tanto come scrivi! complimenti!
ciao :)

09/04/13, ore 20:23

Questa è in assoluto la prima fanfic che ho letto! è scritta davvero benissimo, hai saputo cogliere e rendere al meglio i personaggi! è stata una lettura molto bella e coinvolgente :)

25/03/13, ore 23:43

Ti dirò, l'adoro perché amo Cinquanta Sfumature e amo The Big Bang Theory. Leonard mi ricorda sempre quel povero ragazzo patatoso e tenero che cerca di fare il duro perché Penny, si sa, è stata con dei veri duri, stupidi, ma veri duri.
Brava :D
Veria

30/12/12, ore 15:15

Hey Francy!!
E' stato un piacere betare questa FF perchè mi è piaciuta molta!!
Simpatica, carina, e geniale!!
Te l'ho già detto che penso, ma lo ripeto: i personaggi sono uguali, con le stesse manie, e le stesse particolarità di linguaggio... vedi Sheldon!! hahahahaha mitico!!
Povero Leonard... di certo non pensava proprio che quel libro avrebbe aperto a Penny un mondo... XD
E chi lo avrebbe detto che lei si sarebbe interessata così tanto a leggere!! hahahahaha XD
Lui pensava parlasse di un pittore patito per il grigio HAHAHAHAHA
beata ignoranza u.u
Carina proprio *_* chissà se Chuck Lorre prenda ispirazione pure da te per TBBT LOL
Alla prossima!! :D
D. <3