Il Nulla
di Be Mine

18/08/07, ore 16:21

Pura poesia! Molto profonda, piacevolissima da leggere, ammalia e nella sua crudezza lascia qualcosa di indefinito nell'animo, fa riflettere quello che dici. Davvero bellissima, mi piace tantissimo come chiudi. Un'altro gioiellino che va tra preferiti

17/07/07, ore 09:41

Breve ma molto bella, particolarmente ben costruita. Fa riflettere. Brava!

17/07/07, ore 08:49

Semplicemente stupenda... poetica come fic, non c'è che dire^^... billa, billa... la frase conclusiva è letteralmente perfetta. Anche se non sono fatti miei, e che io non ho avuto a che fare con situazione del genere, vorrei solo dire a quel bravo mito che ha avuto la felice idea di scrivere mail anti-yaoi che ognuno ha i suoi punti di vista e che comunque tutti omosessuali e non, sono esseri umani, e che le relazioni tra persone dello stesso sesso non portano all'apocalisse o cose simili, quindi, prima di scrivere robe del genere, PENSA QUELLO CHE SCRIVI! ti assicuro, cara Be Mine, che quell'idiota ha tutto il mio odio, e concludendo con un Kiss,e un di nuovo complimenti per la fic, dico solo YAOI 4EVER! kiss di nuovo e complimenti per la fic.

16/07/07, ore 10:50

Socia!!!!!!!!!! è stupendissima questa tua ficcy!! è molto...molto..non so come spiegartelo, mi è entrata direttamente nel cuore...è bellissima!! continua così mi raccomando^^ come non ti funziona ancora bene il computer?? sigh..me piange senza di te...ti voglio troppo bene ps: fregatene di quella mail, la cosa importante è che a te(ma soprattutto a me XDXD) piace ciò che scrivi quindi continua!!! anche perché sei bravissima!! bacionissimi^^

aduah
16/07/07, ore 02:36

Bellissima!!! Hora mi viene un po' di paura ad andare a letto... davvero stupenda, è iniziata molto maliconica e triste, ma alla fine ci sono frasi di speranza, che però non sempre la gente riese a cogliere, o lo fa con molta difficoltà. La cosa più brutta, è che c'è gente che frasi come queste non le vuole nemmeno capire, e restare ad annegare nel buio dicendo che è piacevole, mentre in realtà ha solo paura... mi hai fatto venir fuori il lato poetico, ommamma... bellissima, non finisco più di dirlo; la aggiungo subito hai preferiti, perchè è una perla! Scrivine altre, mi raccomando!
Baci Kissosi
ADUAH! >v<