A volte l'Arte fa male
di dayake

29/04/15, ore 00:50

Anche io adoro Maryyyyy!!!! E anche tu adori Maryyyyyy!!!!
Evvivaaaaa!!!!!
😶🔫
Mi piascie u.u
Molto bello molto bello :)
Continuala eh? XD

Moge-Ko❤️

21/08/13, ore 19:35

Cara Mannequins,
mi fa piacere che anche tu sia una fan del gioco "Ib", io apprezzo di più Garry ma non provo risentimenti per Mary come la maggior parte dei giocatori. E fidati, in questa tua ff viene fuori la tua passione per il video gioco e Mary. E' bello vedere come da un grigio giorno di pioggia hai portato il lettore verso una galleria d'arte piena di quadri e colori (La galleria di Guertena xD) . Io sono del Sud e quindi so ben capire la parte in cui parli del meteo, e proprio ora da me c'è brutto tempo. Quindi con questa ff, mi hai fatto venire proprio voglia di andare ad una mostra di Guertena!! u.u
-Nam

19/02/13, ore 17:33

Salve,sono Ale-chan,piacere! ^^ *mano tesa a vuoto*
*fissa la mano*
Ooooh vabbé! *scuote la mano al nulla*
Anch'io amo Mary,mentre giocavo ogni tanto avevo voglia di abbracciarla per consolarla,povera crista :')
le ho provate tutte per salvarla,ma mi sono venuti tutti i finali meno che il suo happy end,dannazione. =^=
Okk,lasciando stare me..
La storia è una bella idea,me gusta assai,e rendi abbastanza l'idea di quell'adorabile senso d'inquietudine che ti prende quando noti qualche coincidenza di troppo...del resto anch'io appena ho visto che era tutto vuoto e sentito la musica che si abbassava ho detto alla mia amica di fianco che giocava con me:
"Ok,tre parole: Siamo. Nella. Merda." :'D
Anche se non credo che se Ib avesse potuto muoversi indipendentemente dalle nostre dita,sarebbe stata così tranquilla,eh o-O
Cooomunque...il difettuccio che mi ha fatto mettere la bandierina azzurra o bianca che sia è che continui a saltare dal presente al passato,soprattutto all'inizio,spezzando il ritmo e perdendo il filo del racconto.
Per il resto non mi pare di aver notato altri errori,e confido nel fatto che presenterai il tuo personaggio nei prossimi capitoli :D
Non vedo l'ora di leggere il prossimo Cappy! OwO

Lot of Chu~
Ale-chan

24/01/13, ore 22:45

Voglio vedere come prosegue u.u per ora non c'è male, dai

29/12/12, ore 14:53

Sono Calciatrice, ma chiamami come più ti piace. Sono innamorata quanto te di questo gioco, anche di più
Sì, sono una nerdaccia schifosa, lasciami stare
Ho deciso di leggere la tua storia soprattutto per il titolo: anche Ib e Garry ti danno ragione.
La tua idea penso l'abbia avuta chiunque, quella di aver un'avventura tipo quella di Ib.
Ma nessuno l'ha mai scritto, qui su efp, quindi non preoccuparti :)
Prima di iniziare a recensire la storia, avrei da farti qualche appunto sulla grafica.
Ho notato che hai preferito lasciare il font impostato da efp, un Verdana se non sbaglio.
Secondo me sarebbe meglio mettere un'altro font, tipo Georgia o Times New Roman, ma sono gusti. Però sono convinta che sarebbe più bella ed elaborata l'impostazione.

Ok, prima di tutto vorrei farti vedere alcuni errori che ci sono, che non rendono molto piacevole la storia

Uno strano giorno di pioggia, quel giorno, in città. Solitamente nel Sud Italia non pioveva sempre, al massimo ogni tanto faceva c'era qualche piovuta acquazzone
, poi smetteva.

"piovuta" non è un termine molto piacevole, secondo me, meglio mettere acquazzone.
Ho notato inoltre che tendi a cambiare tempo verbale, cerca di rimanere costante.

Passiamo ai personaggi: la ragazza, di cui non sappiamo il nome, non mi ha fatto nè caldo e ne freddo. Confido che la presenterai più avanti.
Mary mi sembra IC, ma in tre righe non possiamo dare un buon giudizio.
A me sinceramente Mary non sta simpatica, la odio proprio.
Insomma, la sua storia è molto triste e commovente, ti potrebbe far quasi pena.
Ma poi si mette a fare loves me, loves me not con la rosa di Garry e ti fa sbroccare.
Ma sono gusti, ora non è che voglio convincerti.

Bene, ho fatto uno dei miei soliti poemi, ma sono abbastanza soddisfatta.
In generale l'idea è molto carina :)

Un Bacione :)