My wish
di RachelElizabethHolmes

05/04/14, ore 17:59

Ciao, la storia e molto bella e tenera, oltre che IC, Cinna era in grado di capire Capitol City più di quanto volesse lasciar trasparire all'esterno, pur essendo parte di quel mondo. Ed è esattamente il tipo di persona che lascia un simile lettera a Katniss, che l'ha amata nel senso in cui si ama una figlia o una sorella.
Stai attenta perchè ci sono errori di battitura (troppi!) e perchè sarebbe meglio differenziare anche con l'uso delle righe bianche la lettera dalla narrazione.
Perdonare, sempre. Lo disse anche Alice Sebold.
Viviana

02/01/13, ore 15:05

Ok, calma >w< Devo trovare le parole giuste ... ah si, ci sono! Splendida. Ecco cos'è qusta fic **
Hai scritto cose che non si fa nessuna fatica ad associare a Cinna, il suo invito a Katniss ad essere felice, a perdonare tutti ma soprattutto sè stessa...Bravissima, complimenti!
Besos <3
Shi.

29/12/12, ore 17:55

Intanto CIAO! Vedo che sono la prima a recensire, mi sento parecchio onorata (?) xD Allora, cominciamo dicendo che all'inizio non volevo leggerla perché sono sinceramente stufa di tutte le storie che riguardano l'imperituro amore tre Peeta e Katniss. Cosa mi ha fatto cambiare idea? Prima di tutto il fatto della lettera. Voglio dire, avevo capitp subito che era da parte di Cinna e quindi non mi sono più trattenuta. La storia mi è piaciuta, la lettera poi è bellissima, davvero, mi ha proprio fatto piangere. Adesso sono dal telefono, per cui non riesco a copiare e incollare i pezzi che mi sono piaciuto di più, altrimenti lo farei. Complimenti, è molto bella. Anche se ho trovato in giro alcuni errori credo di battitura. Baci -Sofi Ps: se hai voglia passa dalla mia storia a capitoli sulla 15esima Edizione, cerco 'sponsor' disperatamente xD