Tutto scorre | lead me back home
di None to Blame

21/07/13, ore 00:41

ç___________________________________________________ç
Ok, ora ti odio.
Odio et amo (?)
Sono le 00.39 e avrai capito che ho intenzione di leggere tutto ciò che hai scritto su Merlin prima di andare a letto U.U
Scherzo, sono minorenne e odio le lemon, quindi qualcosa salterò xD
Vabbè, ciancio alle bande, questa è esattamente la mia idea di come Arthur e Merlino si ricongiungeranno, perciò ti denuncerò per aver plagiato il mio cervello, ok?
Oppure ti farò i complimenti U_U
Domani (credo, o al massimo dopodomani) posterò il primo capitolo di una Long (come se non ne avessi già abbastanza da finire -.-) sul nuovo Arthur :)
Se ti va, passa a dare un'occhiata. Magari di giorno, così non recensisci in maniera delirante come me >.<
Un bacio <3

P.S.: la tua presentazione spacca, mi ci sono rivista molto. Anche se sono ancora al liceo :3

06/01/13, ore 22:51

Tutte queste ff post 5x13 mi uccideranno, lo so. Una morte lenta e dolorosa.
Però è inutile, non posso fare a meno di leggerle. Ti faccio i miei complimenti per questa shot, è toccante. Rende bene tutto il dolore che Merlin ha dovuto sopportare, come hai scelto di descrivere il tempo che passa, la morte di Gaius, il trono di Ginevra e di Caalum.. E Merlin sempre lì, ad osservare il tempo che scorre.. Oddio, non oso immaginare quello che ha passato ç_ç
Il finale mi ha consolata; anche se dopo tanti anni, Arthur è tornato e lui e Merlin si sono finalmente ritrovati ♥ E' un'immagine dolcissima, perfetta. E Arthur lo riconosce, "Arthur lo aveva già visto, lo aveva sognato o solo ricordato".
E' un amore unico, oltre il tempo e la storia. Complimenti, è una shot commovente :)
Sheireen

04/01/13, ore 21:54

Mi sto rifugiando nelle FF dedicate a Merlin e al finale alternativo per non accettare il fatto che abbiamo ucciso Arthur e non abbiamo fatto vedere il suo ritorno. Un finale così brutto e deludente! :(
La tua One Shot mi è piaciuta davvero tanta e anche io, in qualche modo mi sono immaginata un ritorno del genere.
Magari anche io scriverò una piccola One Shot per ricordarli.
Complimenti, mi hai fatto emozionare <3

30/12/12, ore 00:07

Tutte queste storie che stanno uscendo su un finale alternativo del telefilm stanno attentando alla mia integrità. Non ce la faccio più a piangere, dico sul serio, mi state facendo morire disidratata. Anche tu! E' una bellissima one shot, nelle poche righe dedicate al mondo in cambiamento intorno a Merlin, ho praticamente provato il dolore che lui ha provato. Cosa vuol dire vivere per sempre, per davvero? E se anche Arthur è destinato a rinascere, suppongo sarà destinato anche a morire di nuovo. E quindi? Merlin aspetterà in eterno ogni sua nuova rinascita? Io non voglio crederci, semplicemente mi rifiuto. Però mi piacerebbe vedere come andrebbe, sul serio, un ipotetico incontro tra loro nel futuro... e chissà che non accadrebbe proprio come tu l'hai descritto?? Grazie per questo piccolo scorcio sui tuoi pensieri, è stato molto piacevole leggerti :)