adesso,era tutto perfetto
di cristal_no

12/04/13, ore 15:39

Bello il primo capitolo, anche se è molto breve.... un consiglio: il testo iniziale potevi anche non farlo in grassetto e la lettera la potevi ingrandire un po'. Ma dopo tutto è molto bello. Ciaoo :*

28/03/13, ore 18:39

La fic è davvero molto carina. È interessante poter avere un seguito di Green. :) Il capitolo è un po' corto ma secondo me non è un problema. Anzi io stessa scrivo capitoli di una lunghezza che non si può definire tale. Tornando alla fic...la lettura è piuttosto scorrevole :) ti vorrei solo segnalare un errore di battitura che salta abbastanza all'occhio: hai scritto senza DISRTARTI invece di DISTRARTI. Be' tutto qui. A presto.
_Sa'
PS mi piace molto il finale *-* Il bigliettino di Gideon è una bella trovata
(Recensione modificata il 30/03/2013 - 09:40 pm)

08/03/13, ore 20:44

CONTINUAAAA E SE TI VA PASSA DA NOI, UNA STORIA COOL E' IN ARRIVO. !!!

07/01/13, ore 21:51

ti prego continua a scrivere voglio sapere assolutamente come va avanti.devo dire che quando ho finito di leggere la trilogia(che ormai so a memoria!)sono rimasta un po delusa.pensavo a qualcosa di diverso sinceramente e speravo tanto che ci fossero dei sequel,purtroppo no.Tu sei la mia salvezza!!

30/12/12, ore 22:33

Come inizia mi piace un sacco!  E forse ho già capito di cosa vuole parlarle, spero solo di avere ragione *-*
Molte FF su questa trilogia si fermano ai primi capitoli, spero che non capiti con questa storia perchè mi piace proprio!
A presto, spero!

PS: Mi sà che sto sperando troppe cose! XD