Real love
di alex3a

01/01/13, ore 14:33

La mia prima recensione del 2013!! Prima di tutto buon anno !!! :) spero tu abbia passato una bella.serata ieri. E gia meno male che e finito il 2012.. Quindi stappiamo le bottiglie e festeggiamo!!! Finalmente joe se ne andato !! e chissa cosa succedera adesso tra ash e jackson senza joe tra i piedi .. Immagino che dovro aspettare per scoprirlo !! anche questo capitolo mi e piaciuto ovviamente perche anche qui si vede come siano tutti affezionati ad ashley. Spaero propio che nel prossimo capitolo jay si fccia avagnti e dica ad ashley quel che prova. Tu mi raccomando aggiorna appena puoi. L unica cosa se puoi il prossimo cap lo fai un po piu lungo ? Se non puoi fa lostesso a me piacciono tanto ugualmente le tue storie ; )

31/12/12, ore 12:03

Inanzi tutto scusa se ho recensito solo oggi ma ieri e stata una giornata un po lunga.. Mi cugina ha battezzato sua figlia e qiu al sud nel paesino sperduto dove vivono i miei parenti i battesimi durano daelle 10 fino alle 20:00 puoi solo.immaginarti che noia. in piu internet non prende bene qui e i capitoli che posti me li fa vedere in ritardo e come se npn bastasse accuanto pare sono allergica ad una crema idrante che mi ero messa e oggi ho una faccia rossa come un peperone... Si vabbe immagino di averti annoiato abbastanza con le mie sventure quiandi.paasiamo alle cose importanti.. A me mi sembra di essere ripetitiva ma te lo ridico comunque e sappi che te lo ripetero spesso sei brava e le cose che scrivi mi piacciono tanto, tanto quanto mi piacciono ash e jay ed immagino che anche tu abbia capito che io sono dawero fissata con quei.due!
Io aspetto con.ansia il.prossimo capitolo perche non vedo l ora che quei due capiscano che sono perfetti x stare insieme!
Ps: sono invidiosa di ashley!! Xk lei.puo baciare jay e io no!? XD

30/12/12, ore 11:46

Hahah che ridereee !! L idea di kristen che prende a calci joe mi fa morire. per non parlare di kellan che urlava mentre ash e jay si baciavano! Sembrava me che ogni volt che rivedo quella scena mi metto a saltare di gioia:) devo ammettere pero che sono un po preoccupata.. Che cos'ha in mente di fare il nostro orso?? mi piace il modo in cui hai decritto il cast, sembrano propio un vera famiglia che si difendono l'un l'altra ,io almeno me li immagino cosi.e poi ashley e jackson.. Loro mi piacciono troppo!! Be se ci tieni Farmi dormire anche stanotte aggiorna presto,e se ritardo un po scusa ma sono un po impegnata tra feste e battesimi con i parenti in questi giorni ma non ti preoccupare che anche se alle tre di notte io recensisco lostesso ;)

30/12/12, ore 00:12

Devo dire che sei riuscita ad incuriosire anche me che ormai non riusciro piu a dormire finche non posterai il prossimo capitolo perche non vedo l ora di sapere che altro succedera! In particolare tra jay e joe .. Scusa ma a me joe non e mai piaciuto particolarmente quindi quando ash si e messa con lui dato che io aperavo di vederla con jay ci sono riasta un po male quindi speraropio che jay un cazzoto glielo.tirasse,vabbe sara per il prissimo cap magari xD comunque sei sempre bravissima e ruesci peerfettamebte a descrivere il rapporto tra ash e jay. Mi raccomando aggiorna al piu presto perche voglio sapere che atro ti sei inventata :)