For ever
di Ninnola

25/07/10, ore 23:20

molto bello il tuo racconto, credo a mio parere che però a volte hai inserito delle descrizioni troppo particolareggiate del tipo di abbigliamento e trucco di Sana, per il resto è fatto molto bene. Sai descrivere bene i sentimenti dei protagonisti e l'inserimento della canzone degli Zero Assoluto mi è piaciuto molto. Ho visto che l'ultimo capitolo l'hai scritto molto tempo fa, mi auguro che tu continui la storia perchè mi piace molto e credo che sia brutto lasciare le cose a metà, o si fanno per bene o non si fanno affatto. ^^

29/07/07, ore 15:07

mancano dei dialoghi...

16/07/07, ore 23:53

volevo dire che ti voglio un mondo di bene!ho sbagliato a srivere!sorry Ninni!:-(

16/07/07, ore 23:51

ciao Ninni!!!!!!!!!allora alla fine l'hai pubblicata sul serio!!!!!!!mi fa tanto piacere!!!!anke se già conosco la storia fino al 5 cappy,continuerò a leggere e a recensire!mi raccomando aggiorna presto!!!!!!!!tanti baci!ti volgio un mondo di bene!katy!

16/07/07, ore 22:38

..molto bella!!! continua poi questo nuovo personaggio mi incuriosisce!!! spero ricompaia successivamente!!! continua a scrivere perchè voglio saopere che succede!!!!!! ciao ciao by princess of darkness

16/07/07, ore 20:35

EHI!!! Non può finire cosììì... >_< No, no, no! Troppo bella, continuala!!! *Claudia*

16/07/07, ore 19:10

Come inizio è molto bello, complimenti...!!Ma mi lasci cn una curiosità incredibile! No...nn puoi lasciarci così! Aggiorna, aggiorna! Vorremmo tutte sapere x k cavolo d motivo Sana è partita e chi è k sta male! Per favore...! Baci... G4bry

kiasco
16/07/07, ore 17:33

ciao! sei bravissima a inventarti storie continuala presto perchè veramente mi stavo per mettere a piangere anche io... continua così per me sei già un mito!!

Dany92
16/07/07, ore 15:13

CIAOOOO!!!Ke bello! Alla fine sei riuscita a postarla! In questo modo mi sarà più facile recensirti^^ Cmq bravissima. 1 Bacio BYE°-^