My Immortal
di _I am The Darkness_

27/03/13, ore 15:58

Bella su certi punti è anche commovente. Belli anche i versi delle strofe e secondo me l'idea di farli in inglese è stata ottima così rende di più il senso. Davvero mi è piaciuta molto!

03/02/13, ore 18:05

Ciaoooo *-----*
Che bella sorpresaaa *°*
Non me lo sarei mai aspettata che una song-fic avesse più capitoli!
Però non male come idea :') <3<3
Come sempre è scritta benissimoooo *Q+ Complimenti!!! <3<3<3
Adesso devo scappare XD
Alla prossima <3 <3
Stefy

12/01/13, ore 13:38

Ciao Ilaria :D
Mi presento, sono VKlove.
Mi sono accorta solo ora di questa splendida fanfiction.
Capiscimi, io ho problemi di vista (e di amnesia). ç.ç
Ahahah, comunque, passiamo alla recensione.
Ottimo stile di scrittura, semplice e raffinato, un piacere per gli occhi del lettore.
La canzone ci sta a pennello, esprime tutti i sentimenti, le emozioni che la storia vuole trasmettere.
Ti faccio i miei complimenti, è carina e mi è piaciuta. ^.^
P.S. Se vuoi dare un salto tra le mie storie, mi faresti molto felice. :'D
Un bacio :*
Love&Peace
-VKlove

06/01/13, ore 21:21

Incuriosita mi sono avventurata tra le tue fic :) Ho fatto bene u.u Brava, davvero...Fedele alla psicologia del personaggio, e molto adeguata la scelta della canzone :)
ps: ho letto la tua intro...hai davvero 12 anni? Se fosse così...beh complimenti ragazza mia! tante della tua età non sanno metter due parole in riga, e non solo della tua età...anche ragazze di 18 e passa... ahaha
pps: Brava...conosci VAMPIRE KNIGHT...un punto in più, che ti farà guadagnare l'amore incondizionato di Zero...ahahah
Allyn

29/12/12, ore 20:32

Ciaooo *-----* <3<3
Questa song-fic è davvero meravigliosa!!! <3 Bellissima, complimenti <3
Hai saputo descrivere in modi perfetto i sentimenti di Yuki e i loro doloro *--* Quandi l'ho letta, stavo quasi per piangere talmente è bella *----* <3 L'ho anche messa tra le mie preferite *-* <3
Come te, sono una grande fan di Zero :Q_____ <3<3 e la penso come te riguardo a Kaname -.-"
Scusa non mi sono ancora presentata! Mi chiamo Stefania, ma puoi chiamarmi anche Stefy <3. Mi piacerebbd tantissimo se diventiamo super amiche di tastiera <3 e di sentirti anche per posta <3.
Bravvissima *-*
Baciii :****