Good Ol' Days.
di B i z a r r e

02/01/13, ore 14:50

tu e le tue storie dannatamente belle! Jesus cristus! Seguo le tue storie da qualche mese e mi appassiono ancora di pių ogni volta che ne leggo una! Giā mi immagino Niall ubriaco e stracannato, oddio AHHAHAH. ma hai cancellato 'letters to amelič' o qualcosa del genere? lol

01/01/13, ore 18:48

mi eri mancata, sia tu che il tuo modo di scrivere
stavo guardando le recensioni di una fanfic è ne ho trovata una tua, allora ho cliccato il tuo nick, e sono venuta a curiosare, magari avevi postato qualcosa di nuovo, e vedendo la os, anche se non sono un'amante di os, ho cliccato per leggerla.
e cazzo... è FAVOLOSAAAAAA!
non è vero, non è brutta, è fantastica
è un nuovo punto di vista.
non è la solita ff dove lui la lascia per vivere il suo sogno, oppure lei lo lascia per una cacchiata
ha un significato
dimmi tu dove hai letto in questo cazzo di sito di una OS dove una più grande guarda uno più piccolo e sfigato, che gli impedisce di vivere il suo sogno perchè ha bisogno di ''un uomo'' e poi si piglia l'aids perché lo tradisce
questo si chiama karma
ahahhah
detta come va detta, non auguro a nessuno l'aids, ma così impara a tradire niall sonodolce horan
e poi il mio povero maritino annega i dolori nell'alcool.. povero
la parte che preferisco è quando uno degli omoni dice 'Un brindisi ai bei vecchi tempi in cui non avevamo bisogno di questa merda.''
cazzo, anche questa frase è bellissima
e mi piace un sacco anche quando si rende conto di odiarla, e lo ammette anche
è.. da uomini
anche se non lo è molto l'annegare i dispiaceri nell'alcool, ma ok
;)

spero che riinizi a scrivere delle long (non so se il verbo è giusto, ma oooook)
appena scrivi qualcosa avvisami, erchè ti metterei negli autori preferiti, ma non so come si faccia
ciao ciao <3

29/12/12, ore 22:09

Non so che dire. Sappi solo che č meravigliosa,troppo. Adoro il fatto che Niall sia ancora innamorato di lei,nonostante lo abbia tradito e sia anche morta. Davvero,sei un fottuto genio. Complimenti,come sempre <3 Cranberry_