Scacco alla regina
di quindici

30/12/12, ore 11:36

Vero. L'avevo già letta, ma mi era piaciuta tanto che ho voluto rileggerla!
Beh che dire? Mi piacque allora e mi è piaciuta anche adesso.
Mi ha proprio stregato... volerla riprendere è stata una grande idea! :)

29/12/12, ore 23:12

Molto commovente a parer mio, ricca di emozioni.
Povera Vanilla, ho sempre pensato che fosse un personaggio sottovalutato, anche da me lo ammetto, ma potrebbe donare molto al mondo delle fanfiction e tu con questqa storia ne sei la prova.
Mi è piaciuta molto e mi ha fatto provare una sorta di solitudine anche a me, ma nel senso buono, insomma mi sono sentita molto dentro la storia ecco.
La fine la considero perfetta, in quel momento credo che per lei fosse l'unico modo per sentirsi libera.
Brava Crown, vedo che non ti hanno ancora cambiato il nickname xD.
Hot_Choclate_

29/12/12, ore 21:58

mi piace tantissimo!!!
è vero...la libertà è una cosa che va conquistata e molte volte piuttosto che essere schiavi (addirittura di se stessi) è molto meglio morire e trovare la pace e la libertà.Inoltre è meglio essere povere e semplici piuttosto che essere ricche avere potere...ma essere sempre infelici. Almeno è questo quello che questa 'storia' su Vanilla mi ha fatto provare. ^-^
R.

29/12/12, ore 20:17

No, cioè. Io ti vedo da giorni in giro e non so che sei la Ludo?
Sparatemi, vi prego! ♥
Sono Fede, quell'incompetente che hai aiutato con la fic su SSR, ma questi sono dettagli ùwù
Questa fic l'avevo già letta, ma non recensita. Recupero ora.
Premetto che Vanilla non è proprio il mio personaggio preferito (perchè si parla di lei, giusto?) però questa fic è davvero carina ♥
La libertà è un dono davvero speciale che purtroppo non tutti hanno. E non aggiungo altro altrimenti vado avanti fino a domani mattina con le mie frasi stupidamente filosofiche (??)
La grammatica è perfetta senza l'ombra di un misero errore ♥
Come mai hai cancellato il tuo account? Beh, strano che te lo chieda proprio io visto che ho cancellato anch'io il mio ^^
Ma sono solo dettagli ùwù
Vabbè, ora ti lascio.
Spero di leggere altre tue magnifiche fic, Lù (?)
Buona serata.
Un bacio,
Fede~
(Recensione modificata il 30/12/2012 - 11:00 am)
(Recensione modificata il 30/12/2012 - 11:01 am)