Sebastian è un angelo, Trent ama i biscotti e Blaine è un pupazzo di neve!
di nameless colour

Oddio! Hai scritto una Seblaine!
Una Seblaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaine!
E ti pareva che io non la leggessi e recensissi??

Allora io amo quando Sebastian è dolce/cinico allo stesso tempo, come nella prima parte della fan fiction! E Wes che li interrompe mentre sono sul divano è davvero troppo divertente!
La scena finale dell’angelo poi è dolcissima, tipo che mi sono venuti gli occhi a cuoricino, in senso buono si intende!

Se è la prima volta che scrivi Seblaine complimenti! Io li shippo da poco e su di loro ho letto poco, ma penso che la cosa più importante in una Seblaine che vuole contenere del fluff, come la tua, sia quella di rendere Sebastian dolce senza però farlo andare OOC e, per quello che può contare il mio parere e la mia scarsa esperienza riguardo questa coppia, ci sei riuscita bene!

Questa parte è la mia preferita: “Non disse che non aveva mai fatto un angelo della neve […] e dovette fingere di soffiarsi il naso per nascondere quelle lacrime bollenti che gli invasero i condotti lacrimali senza preavviso.”
È la mia preferita perché è davvero come se il cuore “freddo” di Sebastian si sciogliesse grazie a Blaine. E poi certo, con Sebastian al suo fianco sarò un anno grandioso per Blaine.
Mi ha fatto davvero piacere leggere una tua Seblaine e spero che ne scriverai altre in futuro!
Un bacione!
Mimi