It was just a beautiful dream...
di I Believe in You

20/01/13, ore 15:42

Bellissima la storia e tu hai totalmente ragione.... belle la foto che hai messo e le gif.... belle anche le ragazze.... spero che tu continui presto.... <3

19/01/13, ore 13:49

mi perdoni?? ti pregooooo!! sono incasinata come nessun altro con canto, danza e compiti! non riesco a studiare le canzoni che mi vengono assegnate e men che meno storia!! è diventata il mio incubo più grande... ho preso impreparata e devo studiare per mercoledì 50 pagine!! 40 ce le ha date oggi!! insomma non ci sto capendo più nulla... e come se non bastasse ho avuto problemi familiari...(di cui è meglio evitare di parlare..) comunque sappi che io ci sono! al massimo recensisco qualche giorno dopo <3 ah, dato che accetti critiche, a me la storia piace un casino, però scrivevi meglio qualche mese fa.. non so spiegartelo.. diciamo che mi intrigava di più l'altra ff (la prima parte..) e ora ... ehm.. sei calata.. dovresti incuriosire di più. credo sia questo il motivo del tuo abbassamento di recensioni.. comunque mi piace molto la storia, non farti strane idee! ti ho dato questo consiglio solo per aiutarti a migliorare ;)

18/01/13, ore 16:42

ahhhhhhhhhhhhh Cher kjshglakjfhgb *-*
allora...
mi dispiace tanto per il ritardo, ma con la fine del quadrimestre ho almeno due o tre materie al giorno da studiare...
comunque sono passata anche se dovrei studiare biologia e geografia, e alle 5 e mezza ho danza D:
ok, adesso vado... ciao ♥

17/01/13, ore 23:20

È asdfghjkl ,è stupenderrima (?)sei molto brava a scrivere sptt quando descrivi l'aspetto delle persone .però sei molto crudele perché io adesso non so cosa succederà percui o aggiorni presto o aggiorni presto 'cause sono curiossissimissima
Peace and love ♡♥♡♥♡

17/01/13, ore 20:32

Ti chiami Michela?! No perché anche io mi chiamo così,molto bella la storia vorrei sapere di che città sei e quale preferisci dei 5 ragazzi
Ciaoo

16/01/13, ore 22:41

*.* Hai descritto magnificamente gli occhi di Zayn! <3
Ely mi sta sempre più simpatica! E poi è bellissima, già, è proprio una gnoccolona, perchè io non sono così?! #mondo ingiusto#
Ahahah, già, il ciclo viene sempre nei momenti meno opportuni, ne so qualcosa...
Penso che Harry ed Elizabeth mi faranno divertire, non sembra vadano molto d'accordo! xD
Penso che la cosa delle 10 recensioni sia giusta, te le meriti!
emy<3

15/01/13, ore 20:36

E' bellissima asdfg complimenti,sei bravissima a scrivere c: non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo:')

09/01/13, ore 17:39

Oddio, ma ti giuro che io avevo scritto la recensione di questo capitolo, ma a quanto pare mi sono dimenticata di inviarla, ma come faccio ad essere così scema?! Mi ricordo anche che mi ero impegnata a scriverla, porca vacca, adesso devo rifare tutto!
Ok, cercando di ricordare...
Ahahah, ma anche io voglio fare la 007, c'è solo un piccolo problema: non ho una mazza da baseball! Uh, idea! Potrei usare il mestolo che ho in cucina! La mia coscienza in questo momento sta dicendo *Guarda, non mi sarei mai aspettata che il mestolo si trovasse in cucina!" Oh, ma senti questa, voglio dire, stai zitta vocina insulsa!
Va bhe, per farmi perdonare ti faccio pubblicità su nick magazine, e magari vado anche in giro per altri siti...
Scusa, per l'ennesima volta! :(

03/01/13, ore 20:42

finalmente hai postato!
ahahahah adesso ho capito cosa c'entrava rapunzel ahahahahah :'D
beh, interessante come inizio... mhhh mai metterti contro una donna Styles, MAI. u.ù
aspetto con ansia il continuo!
e grazie mille per la pubblicità!
- Amy ♥

03/01/13, ore 16:26

Leggi la ff di Amy?? Anche io!! Passando alla storia... Sembra proprio cretina e scema... No! È cretina e scema!! Non ci sono dubbi! Ahaha comunque faceva ridere! E.. Prima recensione Yeee!!! Non so che dirti.. Ciaooo Aspetto il continuo!

02/01/13, ore 20:29

Ciao! ;)
Ti dico solo che seguirò sicuramente la ff! Ah poi altre due cosette! La grammatica è impeccabile, sembrerò una maestrina, ma se non ci sono errori io leggo molto più volentieri! Poi il linguaggio è ricco di parole e la lettura molto scorrevole! Oddio, mi sento la mia prof di italiano! Va bhe, complimenti, sei molto brava!
emy <3

02/01/13, ore 19:05

mi incuriosisce moltissimo, non vedo l'ora che aggiorni!
dai su, poi nel prossimo capitolo della mia ti faccio pubblicità, ok?
ma tu mettimi il primo capitolo, dai, per favore *faccia da cucciolo, tipo quella del tuo gatto* :3

29/12/12, ore 20:11

a me piace moltissimo, come l'altra, che non stai più cagando :'( era da mesi che aspettavo che aggiornassi!!! ora non hai proprio aggiornato ma hai scritto un'altra fan fiction che, a dire la verità, mi incuriosisce di più rispetto all'altra! spero che andrai avanti con questa. Ti chiedo un piccolissimo favore...ora penserai che voglio che tu legga la mia fan fiction, ma non è così! vorrei che tu continuassi anche l'altra.. vorrei sapere come finisce.. grazie in anticipo se lo fai ma anche se non lo fai! ciaoo!!