L'Ora del Tè
di Capinera

06/01/13, ore 18:05

Ciao :)
Vista la tua gentilezza nell'avermi lasciato le tue impressioni, sono venuta un po' a curiosare nel tuo angolino ;)
Così ho potuto trovare questa flash (e il suo sequel che leggerò presto) e l'ho trovata davvero carina. Nonostante le poche parole hai reso bene sia la Lepre Marzolina che il suo rapporto con il Cappellaio. Chissà se appariranno altri personaggi di Carroll nella serie: è una cosa che speriamo un po' tutti a quanto pare ;)
Alla prossima

02/01/13, ore 18:08

Ciao (:
Ho trovato molto carino questo pezzo della Lepre e soprattutto
il legame che c'è tra lei e il Cappellaio, si intuisce anche dai
termini che hai usato nel scriverlo. Perciò complimenti, breve
ma piacevole da leggere, scorre veloce e rimane impressa.
Poi anch'io adoro Jefferson, anche se ultimamente l'amore per
August e Hook sta crescendo a dismisura, ma sto comunque
scrivendo una FF su Alice, che spero di poter bene incastrare
nello svolgimento della serie.
Complimenti ancora, un bacio :3

Nic.

30/12/12, ore 15:26

Sono davvero felice di essere incappata in questa deliziosa flash! Adoro il personaggio del Cappellaio e penso che mettere la Lepre Marzolina al femminile sia stata un'idea più che originale, inoltre essendo una ff molto ristretta sei riuscita lo stesso a caratterizzarla molto bene.
Lo stile è decisamente in linea con lo stile di Carroll, e un miscuglio perfetto con quello di OUAT.
Bene, quindi ti faccio ancora i complimenti, e presto :)

Ete

30/12/12, ore 12:18

Buondì! :)
Come già dissi una volta su questo fandom, non amo le storie con gli OC, i personaggi di fantasia del fic-writer. Però sia Jefferson (il personaggio che preferisco dopo Tremotino), sia il formato delle flash-fic, quindi la cosa mi ha fatto chiudere un'occhio e ho comunque letto la fiction. PER FORTUNA!
Ok, probabilmente sarò tarda io, ma all'inizio - quando presenti questa Maddie - non avevo minimamente intuito che potesse esser riferito alla Lepre Marzolina, è stata una sorpresa! Geniale, ho letteralmente  a d o r a t o  la tua idea! *-*
E mi piace molto anche lo stile, all'inizio è uno strano accoppiamento di malinconico e nonsense, ma alla fine ti strappa per forza un sorriso quando pensi al "congiungimento" dei due.
Bella, l'ho apprezzata tantissimo!
Bandierina verde più che meritata, due anni di stop non ti hanno fatto male! ;)
Spero di poter leggere presto qualche altra cosa di tuo, il tuo stile mi ha incuriosita!
Ciao, un bacione e tanti auguri di buon anno!

zombie