thanks mum
di Eichsmile

01/09/13, ore 17:19

Beh innanzi tutto fammi dire che la tua prof di italiano è inutile. Se tu non sai scrivere chi lo sa fare? Tu non esprimi emozioni? Mi sono messa a piangere, e non sono una persona che piange, ma una fanfiction scritta bene su Larry... È l'unica cosa che è capace di farmi scendere delle lacrime. Perció, per favore, non ascoltarla :) <3

26/03/13, ore 17:24

Ehm, ancora io >.< spero che non mi prenderai per una stalker (?) hahahaha Però mi sei simpatica, o meglio avendo letto la tua "presentazione" (non so come chiamarla) mi sono un po' riconosciuta in quello che hai scritto... Stessa cosa per quello sfogo che sono certa mi perdonerai se non ricordo il titolo :) Anche questa storia mi è piaciuta molto..... E spero davvero che al prossimo concerto Louis e Harry diranno la loro verità, tanto lo so che non succederà T.T Spero che la tua prof abbia cambiato idea in questi mesi... Non preoccuparti, scrivi bene! E se questo ti fa stare meglio, continua! ;D Ciaoo :)

30/12/12, ore 00:34

Io in realtà penso che la tua prof. sia una testa di c***o .. Sei bravissima .. Io piangevo .. Sarà che,non so perchè,in questo periodo ho il pianto facile,ma di certo non piango per delle stupidate .. Le emozioni si sentivano e parecchio !!! Io credo che tu sia bravissima a scrivere .. Anch'io adoro scrivere .. Ho una mia pagina su Facebook .. Si chiama " Cavolo se ti amo . Storia" Lì scrivo delle storie a capitoli .. Non so .. Se vuoi, puoi vederla .. Dato che anch'io amo scrivere e leggere potremmo aiutarci, se ti va .. Premetto che però la storia che sto mandando avanti per ora non è uno dei miei migliori prodotti ..
Ancora complimenti per la bravura,spero di risentirti .... Camilla ..

29/12/12, ore 20:52

ok da dove devo iniziare prenderei la tua prof di italiano e gli ficcherei qualcosa non so dove (?) ok alle volte sono volgare scusami e che mi incavolo .. non dar retta a quello che ti dicono gli altri o che ti dici la tua prof a me piace tantissimo il modo in cui scrivi e non è vero che non trasmetti nulla ..
sai perché te lo dico perché quando ho finito di leggere avevo le lacrime agl'occhi
ho letto ogni singola parola di questa One Shot e credimi è bellissima
Sei bravissima a scrivere e non ti demoralizzare solo perchè hai paura di quello che pensano gli altri
ti confesso una cosa anch'io avevo paura , anch'io ho sempre scritto , ho il pc riempito di storie , fogli riempiti di parole che non ho mai fatto vedere a nessuno
ancora oggi .. però io non mi sono arresa
quindi non arrenderti .. ripeto mi piace tantissimo come scrivi e questa One Shot è stupenda !!
adesso tolgo il disturbo .. xx Delia ahh e anch'io amo il rapporto di Harry e Louis sono magnifici