Garden Paradise
di Scaramouch_e

17/03/13, ore 15:06

Ciao mi piace molto la tua storia ^^ ho una pagina sulla johnlock italiana ed avevo intenzione di creare un album con dei link che riportino alle fan fiction di questo sito, la tua mi piace molto, se ti va posso pubblicarla :) ovviamente il link porterà a questa pagina e potresti avere più visitatori ^^ fammi sapere.
Comunque sei molto brava ed è la prima storia che mi ha intrigato davvero. Complimenti vivissimi,

03/01/13, ore 15:34

Sono tanto incuriosita, sai? E' un capitolo piuttosto intrigante, e penso che verrà fuori una AU davvero davvero carina, e le premesse ci sono tutte. Aspetto ovviamente, anche l'aggiornamento dell'altra, io, eh *fissa* non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Un saluto <3

Jess

30/12/12, ore 01:17

Uh! Downton Abbey <3  <3 <3 Mi piace parecchio quella serie, specialmente perché ambientata in uno dei periodi storici che mi piacciono di più e l'idea che hai avuto di farci un crossover con Sherlock mi stuzzica parecchio. L'intrigo che ancora non è palesato (ovviamente il primo cap è solo di introduzione) ma che già aleggia tra le mura di Holmes Manor mi incuriosisce assai e quindi seguirò con molto piacere questa tua storia.
Al prossimo capitolo, con la comparsa di Sherlock! *_____*
Ire