Tu vieni all'Inferno, con me
di bitches_lovecakes

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
06/05/13, ore 21:33

E' STUPENDO NON VEDO L'ORA CHE CONTINUI!!!!!!!!!

27/04/13, ore 16:24

Ehy, compagna di banco (nonché migliore amica u.u) questo capitolo ahdbhrhsjs ma c'è un problema.. Leggendo questo capitolo ho pensato a LUI.. :c bdhsjdhehaja anyway.. Ajdjwjajdbwjjaj ti Ame <3

14/04/13, ore 14:45

bellissimo capitolo, mi piace pià così dolcino Justin XD ahahhaha certo che Miley ha una puntualità unica, spero aggiornerai presto! un bacione bella <3

08/04/13, ore 21:51

Finalmenteeeeeeeeee.
Non ne potevo più di aspettare ee
Comunque,bellissimo capitolo,complimenti davvero! Sei bravissima fnmgbjirnhlbguhob c:
Continua prestissimo.
Baci
Giulia

08/04/13, ore 16:24

Ehi amore <3 questo capitolo era stupendo *--* soprattutto la parte in cui Justin, gli fa immaginare di essere al polo sud e gli chiede di sposarlo. Amo questa storia, sei bravissima c: <3 Aggiorna presto tesoro. Baci**

07/04/13, ore 21:47

chiavatò ti sei decisa!
Anyway, yadsbrchwjevwuebugwvh ma ci sono rimasta male, dovevano fare sex hard.. mlmlml if you know what I mean!
amò mo non mi far aspettare come una mongoloide e aggiorna u.u
ti amo <3

29/03/13, ore 16:43

ho iniziato oggi a leggere la tua ff ed e' bellissima soprattutto questo capitolo asdfghjk appena puoi ti prego continua

20/03/13, ore 17:18

Una domanda: Ma percaso Justin soffre di crisi d'identità?
Io non lo capisco, prima violento,m poi geloso, poi dolce, poi diventa Albus Silente con le sue frasi misteriose, poi di nuovo dolce. Ma di cosa si fa?!
Comuuunque, il capitolo è meraviglioso kfjgnjdsnbgng *-*
E' da tanto tempo che non ti vengo più a trovare ewe
Aggiorna presto! E semmai mandami un messaggio quando lo fai! Ho un sacco di FF che seguo e non mi ricordo mai chi deve continuare e chi no >.< lol
Ora mi dileguo.
Baci :*

14/03/13, ore 09:37

Bella ciao :)
Mi sei mancata da matti,tu e la tua storia.
Ringrazio il cielo che ora il tuo pc è vivo altrimenti
non so per quanto ancora non avrei sclerato lol
Questo capitolo è newufbur da mozzare il fiato.
Ma cazzo non ho ancora capito Bieber che prova per sta tipa?
Insomma vuole scopare,amarla o cosa?!
Aggiorna presto perché devo scoprire dove la porta!
Baci bella :*

06/03/13, ore 15:04

Sono contenta che tu sia ritornata, mi mancava tantissimo la tua storia :o
Il capitolo, come a lsolito, è bellissimo *^* Quindi, non vedo l'ora che tu aggiorni. u.u
Ultima cosa, scusa se ci ho messo un po' per leggere e recensire, pardon. :')
Love yooou. <3

05/03/13, ore 22:29

Ehi amore c: questo capitolo mi ha fatto letteralmente sognare, è stupendo *___*
sei bravissima tesoro <3 anche se la fine mi ha confuso un po'..............
non riesco a capire se Justin è innamorato di lei o no........
comunque sei bravissima ** e mi raccomando aggiorna presto amore :))
PS: anche tu mi sei mancata c:
baci **

04/03/13, ore 15:51

Dove la porta?Dove la porta?? La curiosità mi sta uccidendo!! Please continua per me!! Mi è piaciuta da subito dal prologo (no so se è italiano XD)!! Spero che continui <3

04/03/13, ore 15:20

È diversa dalle altre questa storia, ma mi piace!! E soprattutto mi piace il ciao cioppini :)

04/03/13, ore 10:42

Cioèèè tu non puoi farmi questoooo ç_ç
Devo sapere dove la portaaa adessooo °-°
Aggiorna presto che sono curiosa.
Giuli

18/02/13, ore 19:27

oh god,tiratemi su da terra,ora!
HAHAHAHAHAHHA,ok,aiuto,non posso farcela.
nella scena di sesso(sfrenato proprio)non ho potuto fare a meno di non ridere,quando tipo Kiara pensava'andiamo bello',aiuto,non posso farcela.
comunque,perdonami,ho cominciato a leggere la storia l'altro giorno e ho dimenticato di recensire.
capitolo stupendo,d'altronde come tutti gli altri,e sinceramente è una della storie drammatiche-comiche.
nel senso,prendendo il capitolo'Il centro psichiatrico?",quando lei si ritrova nel centro,la scena non è così drammatica,ce,di solito piango,ma io stavo solo ridendo.c'hai qualche potere che mi fa ridere.
scrivi davvero bene,complimenti davvero.giuro che d'ora in poi aggiornerò ogni singolo capitolo che posterai.
anyway,spero aggiornerai presto.
alla prossima belesema:*