Bruciature
di IlConteSandstorm

26/10/13, ore 14:28

Ne so qualcosa! Ci ho messo tre anni ad ammettere con me stessa che mi piaceva un ragazzo! XD (per varie vicissitudini che mi ci vorrebbe un anno a raccontare la butto lì così, senza spiegare :P)
E ora sto ancora aspettando qualcuno che me lo tolga dalle palle ^^
Comunque sono una pervertita (lol), ne ho fatti di questi sogni, spesso ad occhi aperti.. povera me, mi ripetevo spesso "sono perduta"! E non ho nemmeno fatto un tentativo sapendo come sarebbe andata a finire, per non parlare del fatto che avrei peggiorato una situazione già alquanto incrinata...
La cosa brutta è che ho avuto il coraggio di parlarne solo con un'amica, importante ma non la mia migliore amica, lei mi avrebbe strozzata e non ho intenzione di parlargliene! (che brutta persona sono)

Quanto hai ragione, farlo con lui sarebbe stato esattamente così!
(Recensione modificata il 26/10/2013 - 02:32 pm)

15/08/13, ore 18:48

Una flashfic eccelente. Parole profonde, sublimi e ricche. Pura, cruda, intensità. Amarezza, rabbia, dolore, lotta, un'eterna lotta col proprio cuore. Un tocco ribelle e ardente.
I miei più sentiti complimenti, Conte, ancora una volta. Questa è la seconda tua seconda opera che leggo e le emozioni non sono mancate, di nuovo. Non posso far altro che complimentarmi e ringraziarti.

02/04/13, ore 00:21

Ehi questa e' cosi' bella e romantica... ma anche terribilmente triste... l'amore e' davvero cosi' terribile???  Fa cosi' paura donare te stesso ad un' altra persona... ma forse non si puo' scappare sempre dal dolore perche' facendo cosi' rinunci anche all'emozioni piu' belle...ancora non so cosa pensare...

06/01/13, ore 12:41

Bellissima. Davvero bellissima.
Non è assolutamente troppo insolente, anzi. Le parole ti entrano dentro e ogni frase è perfettamente armonica con il resto. Non riuscirei a trovare una parte che ho preferito, perchè dovrei citare tutta la storia, però ce n'è una in cui, anche se non la preferisco rispetto alle altre, mi ritrovo particolarmente: E speri che la magia non finisca. E rimani ancorato al tuo sogno, pregando che il mattino non giunga mai. Sai che non ti piacerà riaprire gli occhi e scoprire che la fottuta realtà è rimasta tale.
Fottuta. Bruciante …

Io spero sempre che la magia continui, mi immergo nei miei sogni, nelle mie finzioni, nel mio mentire, perchè mi fa sentire protetta. Dalla realtà, dal dolore, dalla delusione. Peccato però che in questo modo si diventi artefice di quelle sensazioni che mai vorresti provare.
Grazie mille per questo scritto, perchè è in grado di far aprire gli occhi.
Eli

31/12/12, ore 12:49

Ehi.
Allora, io trovo me stessa in ogni singola parola. Tante volte mi sono imbatutta nella realtà che ha distrutto i miei sogni. Ma purtoppo (o per fortuna) mi creo ancora tante, troppe illusioni.
E leggere la tua storia è come ascoltare una di quelle canzoni che ti entrano dentro già dalle prime battute. E finché non terminano, tu non ce la fai a staccarti. Non puoi dire di no.
Non sono ancora arrivata al punto ti poter credere che i miei sogni possano reallizarsi, quindi per adesso va bene così. Mento, sapendo di mentire.
E non preoccuparti, le tue parole non sono troppo insolenti. Sono dette nel modo giusto per scrollare le persone, forse anche me -cosa difficile da fare, te lo assicuro.
Ho riletto più e più volte le tue storie. E ogni volta ne rimango ammaliata. Sei bravissimo e con questa storia hai solo riconfermato il mio pensiero.
Buon anno :)

30/12/12, ore 12:05

conte...è bellissima.
Davvero, questa volta ti sei superato e lo dico con tutto il cuore.
ne sono rimasta assolutamente coinvolta...forse proprio perchè credo di rientrare a pennello nella tua dedica, so cosa vuol dire il tuo personaggio, la tua voce narrante, ho provato sulla mia pelle la delusione di un castello che crolla...e a un certo punto ho iniziato a non aver più la fiducia necessaria per costruirne altri. "E rimani ancorato al tuo sogno, pregando che il mattino non giunga mai. Sai che non ti piacerà riaprire gli occhi e scoprire che la fottuta realtà è rimasta tale." direi che alla terza volta che ho letto la frase (faccio sempre così quando mi piacciono molto ^_^) mi stava scappando la lacrimuccia perchè io...io amo illudermi. vivo spesso di illusioni.
ma le chiudo in un angolo sperduto di me stessa perché non voglio che la realtà le sporchi. durante il giorno mi rifiuto di credere che le cose possano essere come nelle mie fantasie.
tranquillizzati perchè le tue parole non sono affatto troppo insolenti.
hanno la giusta insolenza direi...perchè con certa gente serve questa per poter entrare a fondo....per poter farsi ascoltare davvero.
forse un giorno come il tuo protagonista riuscirò anch'io a dire:"Se la natura ci ha resi capaci di sognare, infondo, significa che i sogni si possono anche avverare, no? Perciò, io non mi arrendo e smetto di mentire a me stesso" nel frattempo credo che nella vita di tutti i giorni darò fede al piccolo Leo (leopardi per me e le mie amiche xD) e mi coccolerò nei momenti di sconforto con le tue bellissime parole.
granzie conte :)
ti auguro di passare un bel capodanno, e un anno nuovo ancora più bello! :)
con affetto
rei__

29/12/12, ore 21:26

Ci sono canzoni che ti rimbalzano nel cervello contro la tua volontà e diventano la colonna sonora della tua giornata, dettandone i ritmi.
Ci sono persone che ti entrano in testa e non possono più uscirne, diventando l’ossessione che si vorrebbe sfuggire.
Ci sono momenti che non arrivano mai e che ti colgono di sorpresa, nonostante tu li abbia desiderati a lungo.
Ci sono scelte che non puoi fare, perché inesorabili e ti piombano contro senza che tu possa evitarle.
Ci sono sensazioni che ti rimangono appiccicate addosso e che non vuoi perdere, perché sarebbe come rinunciare un po’ a te stesso.
Ci sono parole che creano solchi nel tuo animo e che vorresti poter ripetere all’infinito.
Ci sono frasi che creano atmosfere forti e che vorresti avere scritto.
Ci sono sogni che rimangono tali e ti lasciano a braccia tese in punta di piedi…
Grazie, Conte!
(Recensione modificata il 29/12/2012 - 10:10 pm)

29/12/12, ore 21:19

Bella, devo dire che mi è piaciuta, ammetto che non so come recensire, se non dicendo che tutti abbiamo sognato che i sogni diventassero realtà e abbiamo scoperto che purtroppo spesso non funziona così...
"E speri che la magia non finisca. E rimani ancorato al tuo sogno, pregando che il mattino non giunga mai. Sai che non ti piacerà riaprire gli occhi e scoprire che la fottuta realtà è rimasta tale.
Fottuta. Bruciante …"