Lettera di una ragazza innamorata
di EmySmiler95

26/02/13, ore 02:32

Cavolo... Cavolo... Non sono l'unica a pensare queste cose allora!!
Anche se sono un po' più piccola di te, per me è la stessa identica cosa.
Quoto TUTTO! Davvero, mai stata più d'accordo di così... Scritta bene, si capiva che l'argomento ti sta molto a cuore.
Dovresti stare un po' attenta al corpo, ma te l'hanno già detto... E dato che non sei molto "esperta" xD Sei stata davvero brava ^^
Complimenti ancora.
                                                                                     Naw

02/01/13, ore 22:32

uuuuuuu, tiamotiamotiamotiamotiamotiamotiamo
okay, 1_ sposami
2_ 'diciamo che è come se tutti avessero una palla di luce dentro di sé e che la mia palla di luce si sente attratta dalla sua, come due calamite dai poli opposti'
'Prima, se il fidanzato trattava male una mia amica, le dicevo che doveva lasciarlo, ma lei non voleva e trovava mille giustificazioni; adesso la capisco, anche se da fuori mi sembrano cose brutte, poi penso che anche io sopporterei di tutto pur di starci insieme'
'Il fatto che mi sia innamorata di una ragazza non vuol dire che non potrei farlo anche con un ragazzo: Bisessuale.
Ma di fisico mi piacciono solo le ragazze: Lesbica.
Come vedete la società mette delle etichette, ma qual è la mia ?? Il fatto è che io penso che quando ti innamori di qualcuno, il fisico non centra assolutamente niente, ma se dovessi scegliere mi innamorerei solo di ragazze. Però non sono lesbica perché potrei innamorarmi anche dei ragazzi, ma non sono nemmeno bisessuale perché di fisico non mi piacciono. Vedete che l’aspetto complica tutto ?? Cari preti, voi che disprezzate chi ama qualcuno del suo stesso sesso, l’avete mai pensata in questo modo ?? Avete pensato che potrebbero essere interessati a quello che c’è dentro l’altra persona e non a quello che ha nelle mutande ?? Detto questo farei una domanda a tutte le coppie etero sposate e non che dicono di essere innamorate del partner: se il vostro lui o la vostra lei fossero del vostro stesso sesso, ci stareste ancora insieme ?? Se rispondereste di no allora siete infatuati del fisico della persona che dite di amare, ma non ne siete innamorati, in fondo tutto quello che c’è dentro resterebbe tale. '
La cosa che mi fa arrabbiare è che la costituzione non ha niente contro i gay, ma la Chiesa influisce sulla legge. Se guardiamo la storia la Chiesa ha cominciato a mettersi in mezzo agli affari politici da un bel pezzo. Anche io non trovo giusto che il Papa si vesta con abiti lussuosi e poi dice che noi dobbiamo fare dei sacrifici per donare qualcosa ai poveri, ma non per questo gli vado addosso, lo lascio vivere in pace, cosa che lui però non fa con noi. E per concludere, riguardo quella cosa che ho accennato prima per la quale alcuni pensano che i figli di gay saranno gay e quindi calerebbe la popolazione, aggiungo che lo dicono soprattutto i preti: che cosa credibile detta dalle uniche persone su questo mondo che per il loro lavoro non possono fare figli.
3_ anch'io purtoppo non sono fiera di essere italiana, perchè so, che se anche la chiesa influisce molte in questo ambito, o in generale, nella politica, so che c'è gente bigotta che in ogni caso ad un ipotetico referendum voterebbe no
4_sii sempre fiera di chi sei e del casino che ti porti dentro
5_lei ricambia?
In alternati io già ti amo (:DD)
ultima cosa: 6_ è stata una faticaccia leggere perchè è scritto tutto nero piccolo e attaccato, attenzione che il 'corpo' di una storia aiuta