Mani su di me
di Sweet_Juliet

23/07/15, ore 18:35

Ciao! :D
L'amore. L'AMORE. Tu non hai idea di quanto io ami, no, non è abbastanza, di quanto io ADORI questi due. Sono la coppia più bella di tutta la saga, sono perfetti, solo perfetti! E questa storia.. *-* non è ho mai letta una altrettanto dolce su questi due. Li hai resi alla perfezione, l'incubo iniziale, la proposta, tutto meraviglioso *-*
Poi ho semplicemente adorato l'idea di far girare tutta la ff sulle mani, un'idea davvero bellissima!
Non so come farti ancora i complimenti! Brava brava brava ^^

“Avanti, Cresta. Fammi spazio”
“Mi sento un bambino che non vuole confessare alla mamma di aver mangiato tutto lo zucchero”
con queste due frasi mi hai definitivamente conquistata: sono così da Finnick!

Un bacio e alla prossima!

07/01/13, ore 16:39

Okey, ho le lacrime agli occhi!! è bellissima *.* io adoro questa coppia e.. è bellissima!! Davvero!!
Complimenti, mi piace come la scritta e mi piace cosa hai scritto!! è davvero fantastica!!

Chiara <3

29/12/12, ore 22:41

Ciao! Ho trovato questa storia veramente, veramente dolce! Mi è piaciuta molto la prima parte, ma la seconda, quando si vede che la tortura di Annie è "solamente" un incubo è veramente bello e soprattutto ben fatto. Mi piace come hai usato le mani dei due protagonisti (e non solo) in tutta la vicenda. Adoro questa coppia, e mi è piaciuto molto come li hai fatti interagire l'uno con l'altra. Ho trovato molto dolci tutte le attenzioni che Finnick ha rivolto ad Annie, ma quando lui le ha chiesto di farle spazio nel suo letto e lei gli si è accoccolata addosso mi sono sciolta, sei anche riuscita a strapparmi un sorriso, mostrandomi un Finnick in difficoltà a fare la proposta di matrimonio ad Annie, l'unica cosa è che sembra che tutto sia partito da Plutarch, più che dal desiderio di Finnick, in ogni caso ho trovato perfetta la reazione di Annie. Veramente brava! Un'unico dettaglio, ti suggerirei di ricontrollare la prima parte perchè ci sono un paio di sviste che rendono la lettura un po' meno scorrevole (ad esempio qui: "Un video viene proiettato sulla parete di fronte a me, costretta a guardarlo."). Per il resto niente da aggiungere a quello che ho già detto. Alla prossima, nica.