And as strong as death is love.
di wrjms

27/12/13, ore 23:01

Ok, sto ufficialmente per piangere ç.ç *si calma* d'accordo, la storia mi è piaciuta tantissimo, anche se ci sono un paio di verbi che non vanno qua e là e il finale non mi piace molto (forse perchè penso che Irene sia morta, ma potrei sbagliarmi, in Sherlock non è mai tutto come sembra u.u). Però è bellissima, comunque, merita davvero, anche solo per tutti i momenti di tenerezza che contiene.
Lady Viviana

04/01/13, ore 02:44

Sono appena entrata a far parte del magico mondo di EFP e mi sono subito imbattuta in questa fanfic. Non ho saputo resistere dal recensirti perché l'ho trovata davvero molto emozionante e toccante. Sappi che fino a circa sei mesi fa io non avevo mai preso in considerazione l'idea di una Johnlock e ora mi ritrovo a shipparle... Comunque sentivo davvero il bisogno di farti i complimenti, mi è piaciuta molto *-*

30/12/12, ore 10:11

ciaaaaaaao!
Ti giuro, non capisco perché tu non volessi farmi leggere la one-shot. E' stupenda, dico sul serio.
L'ultima parte poi ... Oddio, Sherlock e Irene hanno avuto un bambino e ora Jawn se ne prenderà cura. Ce lo vedo bene. Papà John.
Vogliamo parlare di quando Sherlock si alza in cerca di John? Lì credo mi sia sfuggita una lacrima.
Insomma, l'hai scritta in una maniera stupenda e io sono rimasta con il fiato sospeso.
"Ti da un biscotto, lascia che tu apprezzi il regalo e inizi a gustartelo per poi tirarti un calcio negli stinchi e riprendersi il biscotto mentre ti contorci sul terreno." Questa frase mi è piaciuta un botto, ti giuro.
Sherlock che capisce solo alla fine quanto vuole bene a John è stato commovente, ti giuro.
Poi con i Bastille come sottofondo ... Cioè, ci stanno benissimo.
Bravissima come sempre, quando scrivi nel fandom di Sherlock non deludi mai nessuno.
Fai bene ad esserne orgogliosa perché è scritta benissimo e fa commuovere. Insomma, la lacrimuccia spunta fuori in qualche modo.